Il Giorno in cui la TV russa trasmise in diretta l’Atterraggio di un UFO

Una televisione russa trasmise nel 1995 le immagini dell’atterraggio di un UFO. Si possono perfino vedere le persone che cercano di avvicinarsi al punto in cui scende il disco volante.

Questo evento si è verificato nel 1995 e da allora è stato insabbiato. Dopo essere stato trasmesso in diretta dalla televisione russa quello stesso anno, il video è improvvisamente scomparso e i testimoni sono stati probabilmente manipolati per farli rimanere in silenzio sull’evento.

Le immagini mostrano l’atterraggio di un grande veicolo spaziale alieno avvenuto nel quartiere di Ostankino, che si trova alla periferia di Mosca.

Nelle 3 sequenze di foto, che farebbero parte di un video, si possono vedere 2 persone, presumibilmente dell’esercito russo, che osservano da vicino lo sbarco della nave aliena.

Dopo le indagini, sia gli ufologi russi che quelli europei hanno concluso che il disco volante è atterrato solo per evitare il fuoco dell’artiglieria antiaerea russa.

Poi, in seguito, dall’UFO sarebbero emersi alcuni esseri luminosi con intenzioni “non ostili”, incompresi dal personale militare russo, che a sua volta avrebbe risposto sparando alcune raffiche di mitragliatrice.

In risposta al fuoco russo, impulsi di energia sarebbero stati emessi dall’elmo degli extraterrestri che avrebbero reso inutili le armi dei militari.

Secondo il ricercatore Carlos Clemente, che ha effettuato un’analisi della sequenza di immagini, l’UFO luminoso avrebbe potuto avere un diametro compreso tra 15 e 20 metri e un campo energetico avvolgente che impediva alle persone di avvicinarsi.

Secondo quanto riferito, diversi ricercatori hanno chiesto ai funzionari russi a Ostankino di commentare o offrire una spiegazione per lo strano avvistamento, ma hanno ricevuto come risposte solo silenzio.

Fonte riginale: https://www.ufospain.es/2022/05/10/el-dia-que-tv-rusa-transmitio-directo-aterrizaje-de-un-ovni-video/

Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=38203

GENESI ALIENA
Sulle orme degli Avi - In cerca delle origini perdute della Civiltà
di Mauro Paoletti

Genesi Aliena

Sulle orme degli Avi - In cerca delle origini perdute della Civiltà

di Mauro Paoletti

Una civiltà antica, che visse prima di noi e da cui noi proveniamo, spiegata da un esperto di mistero e ignoto.

Genesi Aliena riscrive la storia del nostro pianeta evocando e riscoprendo memorie perdute dietro cui si celano presenze 'impossibili', reperti anacronisctici e fuori dal tempo come gli OOPARTs, conoscenze e miti senza tempo, continenti perduti e visitatori cosmici civilizzatori dell'umanità.

Molto del nostro passato è andato irrimediabilmente perduto.

Sono stati dimenticati i narratori e le storie che raccontavano perché a quel tempo niente è stato scritto o perché gli scritti sono andati perduti o distrutti. Il tempo ha cancellato le testimonianze e gli eventi bellici e catastrofici hanno contribuito alla loro dispersione.

Perfino il progresso ha collaborato al cambiamento.

Il cemento ha posto le sue fondamenta sulle rovine del passato, le moderne città sono state edificate sui resti di quelle più antiche, nascondendo le vestigia dei popoli che hanno calpestato questo suolo prima di noi.

Questo libro è uno sguardo nell'abisso dove tutto ha avuto inizio e tutto avrà fine, un luogo avvolto dalle tenebre dove è celata la luce della conoscenza.

Per questo vaghiamo, spinti dalla nostra innata curiosità, alla ricerca del nostro passato e di quella luce cui sentiamo di appartenere.

La luce emessa dall'energia vitale, da quella forza che governa e regola le leggi dell'universo che noi consideriamo divina e personifichiamo in un essere supremo capace di creare.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *