Aperta Inchiesta sugli Appalti Covid della Gestione De Luca in Campania

di Cesare Sacchetti

De Luca: “L’inchiesta sugli appalti nella sanità durante il Covid? Siamo un paese strano”.

Non sono sorpreso che sia stata aperta un’inchiesta sugli appalti Covid della gestione De Luca in Campania. Se si dovesse fare luce, e dovrà essere fatta presto su tutti gli appalti regionali Covid degli ultimi due anni, credo che ci sia abbastanza materiale per mandare in galera le 20 giunte regionali dell’Italia intera che hanno piazzato appalti a destra e manca per ingrassare le imprese degli amici degli amici, mentre l’assistenza sanitaria che serviva è andata al macero.

Probabilmente molti di voi già sanno che le Regioni sono un pozzo senza fondo di sprechi e ruberie e sono state istituite proprio con lo scopo di favorire questi saccheggi.

Ciò che mi sorprende è comunque mettere la lente d’ingrandimento solo su De Luca trascurando tutto il resto. De Luca è vicino a Renzi, e questo fa pensare a quella guerra tra bande nello “stato profondo italiano” di cui parlavamo in altre occasioni.

In questo caso, però, le altre bande che hanno subìto questo colpo risponderanno a loro volta, rivelando gli scandali dell’avversario, che a sua volta risponderà, dando così vita ad una spirale di attacchi e ritorsioni continue.

Siamo giunti al punto in cui i leoni si scannano selvaggiamente nell’arena per cercare di sopravvivere. La seconda Repubblica finirà con i suoi protagonisti che si pugnaleranno a vicenda…

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/de_luca_l_inchiesta_sugli_appalti_nella_sanita_durante_il_covid_siamo_un_paese_strano-6698035.html

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

LA LUCE DIVINA NON VIENE MAI MENO
Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione
di Conte di Saint Germain, Michael George

La Luce Divina non Viene Mai Meno

Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione

di Conte di Saint Germain, Michael George

Una nuova edizione tascabile per un long seller che contiene uno dei più grandi messaggi che il Conte Saint Germain abbia mai dato all'umanità.

La Luce Divina non viene mai meno contiene rivelazioni di grande attualità perché riguardano il periodo di Grande Trasformazione già cominciato alcuni anni fa, e che sta per culminare con l'avvento del 2012.

Chi desidera capire come le grandi forze della Luce e dell'Oscurità si affronteranno qui sulla Terra, come il loro scontro inciderà sui destini dell'universo, troverà in questo libro la verità rivelata dai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.

Il più grande tra loro, Saint Germain, è pronto ad accompagnarci in questo passaggio fondamentale per il nostro destino.

Quale sarà l'inizio della Grande Trasformazione? Come cambierà la nostra coscienza, la nostra corporeità e il nostro spirito? Quali risposte possono darci l'esoterismo e la spiritualità?

Ancora una volta Saint Germain affascina il mondo con la sua infinita saggezza, e mette i lettori a conoscenza del loro futuro.

Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain

Il Maestro Saint Germain e la Grande Trasformazione

Quando nel 1963 mi trasferii a Flensburg, nella città più settentrionale della Germania, vicinissima al confine con la Danimarca, non avevo ancora idea che, proprio nelle immediate vicinanze di questo amato paesaggio di fiordi, aveva lasciato le sue orme un grande personaggio della Gerarchia Spirituale terrestre. a nemmeno quaranta chilometri a sud, presso Schleswig an der Schlei, esiste la tenuta di Louisenlund, oggi sede di una scuola privata. Nel territorio si trovano le rovine di un edificio che viene chiamato la "Torre degli alchimisti".

Qui, come è annotato negli annali, il conte di Saint Germain praticò i suoi studi alchemici dal 1779 al 1784, insieme al suo allievo, il langravio carl von Hessen. venti chilometri più avanti, a eckernförde, sul mar Baltico, si scopre una traccia ulteriore. Qui, nella chiesa di San nicola, si trova una pietra tombale dedicata al defunto conte di Saint Germain.

Sul sito web ufficiale della città si trovano le seguenti righe: "Un misterioso personaggio nella storia della nostra città è il conte di Saint Germain che, insieme al governatore danese, il langravio Carl von Hessen, condusse esperimenti nella Torre degli alchimisti di Louisenlund.

Continua a leggere - Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain

Spesso acquistati insieme

...

Un commento

  1. Maria Silvestri

    Sì, tra di loro, questa volta….
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *