Guarda un po’ cosa esce dai Tubi di rifiuti Ucraini…

di Claudio Martinotti Doria

La NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone.

Ennesima conferma di quanto vado affermando e scrivendo da parecchi anni, che la NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone (non solo americano) e degli interessi geopolitici economici e finanziari degli USA a detrimento dell’Europa, Germania in primis, che mai e poi mai deve consolidare il suo legame economico con la Russia, anche a rischio di far scoppiare una guerra mondiale.

Soprattutto se sussiste anche solo la minima minaccia di perdita dell’egemonia del dollaro, altrimenti il sistema parassitario americano che consente il loro elevato tenore di vita rischia di collassare.

La NATO/USA ha provocato la guerra con la Russia fin dal colpo di stato in Ucraina del 2014 e sono disposti a compiere qualsiasi azione, anche la più ignobile e aberrante, sfruttando la popolazione ucraina per colpire la Russia (dall’uso strumentale dei neonazisti e mercenari ai laboratori di armi biologiche).

Francamente dovremmo ringraziare i russi di non aver infierito finora come la natura umana indurrebbe a fare e la loro elevata tecnologia militare consentirebbe, forse perché sono strateghi migliori e lungimiranti, molto più colti ed evoluti di noi occidentali, che siamo governati da politicanti inqualificabili, liberticidi e corrotti, incompetenti e demenziali, che amano ipocritamente definirsi democratici e pretendono di giudicare coloro che secondo i loro canoni non lo sarebbero.

Articolo del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria – Email: claudio@gc-colibri.com 

Fonte: http://www.cavalieredimonferrato.it/

L'ARISTOCRAZIA NERA
La storia occulta dell'élite che da secoli controlla le guerre, i culti, la cultura e l'economia
di Riccardo Tristano Tuis

L'Aristocrazia Nera

La storia occulta dell'élite che da secoli controlla le guerre, i culti, la cultura e l'economia

di Riccardo Tristano Tuis

Dal dominio su impero, regni e repubbliche fino al controllo delle moderne democrazie occidentali la storia occulta delle famiglie che da secoli manipolano il mondo.

In questo saggio sarà trattata l'occulta firma storica dell'Aristocrazia nera che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta, presentando alcuni circoscritti eventi temporali che hanno portato questa élite a incarnare le eminenze grigie che si celano dietro la politica mondiale.

In quest'opera si analizza il loro modus operandi e forma mentis, specie il loro abuso del simbolo, dell'archetipo e della conoscenza dei meccanismi mentali usati come strumenti per manipolare l'uomo e la sua struttura percettiva che chiamiamo "mente".

L'Aristocrazia nera impiega da millenni il simbolismo su tre livelli

Il primo lavora in maniera essoterica ed è rappresentato dalle religioni divulgate alle masse; Il secondo lavora in maniera mesoterica (ossia per vasti gruppi di prescelti) e appartiene alle società segrete di facciata quali la massoneria, ordini cavallereschi e simili;

Infine d'élite vi è il terzo livello esoterico impiegato dalle società segrete ove è praticata ritualistica di contatto, possessione e sacrificio rituale, il cui accesso è permesso ai soli membri delle famiglie dell'Aristocrazia nera e a persone di alto profilo intellettuale, medianico o con una forma mentis estrema quanto le pratiche richieste.

Le secolari dinastie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella tra i guelfi e i ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all’attuale costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa.

Con questo libro scoprirai:

  • che cosa si nasconde dietro ai simboli, l’araldica e le gesta di alcuni casati nobiliari;
  • la celata presenza dell’aristocrazia nera dietro alle pseudo-democrazie e dittature;
  • l’intricata rete che lega religioni secolari, società segrete, politica internazionale e servizi segreti;
  • ... e molto altro ancora.

Il nuovo modo di fare guerra non è più tra due eserciti ma tra l'esercito globale del Nuovo Ordine Mondiale e le popolazioni civili.

«Il simbolo/simulacro non ha mai una sola chiave di lettura come spesso si crede e non deve stupire che il significato dato alle masse sia stato invertito di modo che queste restino ignare della comunicazione inconscia che questi genera nella loro psiche, invertendo il concetto del bene con il male attraverso la falsa lettura del simbolo/simulacro questi diviene il codice principale con cui ingegnerizzare la società a immagine e somiglianza degli occulti burattinai».

...

Un commento

  1. Natalino Vicario

    Magari i nostri amici russi riuscissero a colpire
    l’economia di Francia e Germania.
    Questi due stati per noi pericolosi,ritengo si siano
    messi d’accordo con gli Usa e la N.A.T.O.
    per impedire che l’Europa abbia buoni rapporti commerciali con la Russia.
    E fanno di tutto per affossare l’italia,in questo
    momento, vulnerabile,con al Governo politici
    incompetenti e che non fanno gli interessi degli italiani.
    Putin ha dimostrato di avere grande pazienza
    e maturita’ politica,nonostante le continue provocazioni da parte U.S.A., evitando di far scoppiare
    un nuovo conflitto mondiale in territorio europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *