Lezione di “New Speak”

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza” (“1984” – George Orwell)

1- L’Italia è completamente fallita, ma grazie al grin paz l’economia vola.

2- Mandiamo armi in guerra perchè l’Italia è un paese che diffonde la pace.

3- Non ci saranno sacrifici da fare, ma preparatevi a fare molti necessari sacrifici.

4- Ringraziamo il governo per il fantastico lavoro svolto, infatti è EVIDENTE che tutti sono felici, tutti sono sani, tutti lavorano. Top!

5- La quarta dose non è supportata da tesi scientifiche, ma i malati terminali è meglio se la fanno.

6- La benzina costa 2,50 al litro, io vi tolgo 15 cent perche sono buono, le bollette raddoppiate ve le pagate voi, poi ricostruisco il teatro in Ucraina e stanzio 38 miliardi per entrare in una guerra che non mi riguarda.

7- Abbiamo salvato milioni di persone grazie a un siero sperimentale i cui effetti sono sconosciuti, per qualcosa che vi viene lo stesso.

8- Zelenski, nominato al nobel per la pace, perché è andato al governo con un golpe ed è scappato appena ha sentito il fuoco al culo.

9- Non si possono discriminare i nazisti, i mafiosi, i terroristi, i neri, i gialli, i trans, ma i novacs e gli atleti Russi devono pagare per essere così naturalmente stronzi.

10- La salute è la cosa più importante, ma se si parla di Ucraina, e SOLO di Ucraina, la libertà è più importante. Quindi tutti in guerra dopo la quarta dose!

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/LuceeTenebre

L'IMPORTANZA DELLA VITAMINA C
Uno strumento essenziale per difendere il nostro organismo dalle infezioni, dal cancro e da innumerevoli altre patologie
di Roberto Gava

L'Importanza della Vitamina C

Uno strumento essenziale per difendere il nostro organismo dalle infezioni, dal cancro e da innumerevoli altre patologie

di Roberto Gava

La vitamina C è la vitamina più utilizzata in assoluto e conosciamo tutti la sua importanza, specialmente durante la stagione fredda, ma questo è solo uno degli usi più comuni e noti della vitamina C a basse dosi che sfrutta la sua efficacia nella prevenzione delle più semplici e comuni patologie infettive.

Gli effetti più sorprendenti della vitamina C, che il nostro organismo non sa sintetizzare e che deve necessariamente assumere dall'esterno, si ottengono però in moltissime patologie quando la si usa a dosi maggiori, seguendo attentamente alcune regole fondamentali spiegate nel testo.

La vitamina C è sicuramente tra le vitamine più importanti e a causa di un'alimentazione scorretta e dell'inquinamento ambientale, rischiamo di essere tutti carenti.

Il Dr. Roberto Gava, dopo un lungo e approfondito studio dell'argomento, propone schede terapeutiche e posologiche molto precise e spiega ogni aspetto affinché il lettore sappia utilizzare questa preziosa vitamina in modo da sfruttare tutte le sue meravigliose proprietà, sia preventive che curative, contro patologie infettive, degenerative, cardiovascolari, metaboliche, traumatiche e addirittura quelle tumorali.

Più cresciamo in conoscenza e consapevolezza, più impariamo a praticare una Medicina Integrata e Personalizzata per la salute nostra e dei nostri cari.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *