• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

A Tutti coloro che Difendono la Libertà

di Guillermo Tamayo Herrera

Ti sei alzato come una Fenice nella notte, in piena forza. Sei un vero guerriero spirituale.

Se capisci cosa sta succedendo e non hai fatto l’iniezione eugenetica, allora sei sopravvissuto alla più grande guerra psicologica della storia umana.

Ti rendi conto del tempo, dell’energia, del denaro e dello sforzo che hanno dedicato a questo inganno? Hanno cercato di manipolarti, farti il ​​lavaggio del cervello e costringerti. Hanno cercato di spaventarti, farti sentire in colpa, corromperti con regali.

Hanno cercato di incasinarti con il tuo lavoro, il tuo sostentamento. Hanno messo in dubbio la tua realtà e persino la tua sanità mentale. Hanno cercato di farti tradire i tuoi principi, la tua morale e i tuoi valori. Sono persino riusciti a mettere contro di te i tuoi amici e i tuoi cari. Quasi tutti sono caduti e hanno accettato di rinunciare alla loro integrità. 

Ma tu no. Non ti sei mai arreso. Ti sei difeso, ti sei rafforzato nella conoscenza, contro ogni previsione.

Ti sei alzato come una fenice nella notte, in piena forza. Sei un vero guerriero spirituale. Continua così…

Articolo di Guillermo Tamayo Herrera

Fonte originale: https://t.me/RAN2033KENLT

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/02/httpst.meRAN2033KENLT.html

IL LIBRO DEL SAPERE E DEL VALORE
Un Libro Canalizzato
di Paul Selig

Il Libro del Sapere e del Valore

Un Libro Canalizzato

di Paul Selig

Con l'ultimo libro della trilogia "Il sono il Verbo" Paul Selig si impone ancora una volta sulla scena letteraria con un testo innovativo, vivace e frizzante per il suo contenuto rivoluzionario.

In un periodo che vede la saturazione di informazioni spirituali di massa che portano alla noia e alla ripetizione, Il libro del Sapere e del Valore si fa baluardo di una nuova frontiera della coscienza immergendo il lettore in una restaurata visione di sé e nella riscoperta di un'identità perduta nei meandri delle imposizioni sociali, educative e religiose che hanno minato fin nelle fondamenta l'autostima di ogni essere umano, rendendogli impossibile l'esperienza della divinità terrena. 

Con fermezza e un'autorevolezza che infonde fiducia i Maestri pongono domande che fanno tremare le certezze di una vita, ma che segnano la strada verso la realizzazione di una maturità compiuta che porta alla possibilità dell'anima di esprimersi in un modo nuovo.

Questo è un testo che come un uragano trascina fuori dalla zona comfort e promette il ritorno trionfante al proprio vero Valore... una garanzia di risveglio dai risvolti eccitanti come antidoto alla commiserazione e al vittimismo.

Devi essere nel tuo pieno Sapere per poter dichiarare il tuo Valore.
E se non dichiari il tuo vero Valore - il tuo retaggio divino - 
non farai nessun passo in avanti per reclamare
il regno che ti spetta come eredità.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *