Israele elimina il Green Pass. Il Ministro Liberman: “Nessuna Logica sanitaria. Si ammalano anche i Vaccinati”.

di Clara Ventura

Israele, una delle nazioni più severe al mondo in fatto di vaccini e una delle prime a introdurre il famigerato lasciapassare vaccinale, si è arresa all’evidenza e toglierà il green pass entro fine gennaio.

Lo ha annunciato il ministro per le Finanze di Israele, Avigdor Liberman, in un tweet che letteralmente recita: Non c’é logica medica ed epidemiologica nel green pass e su questo sono d’accordo molti esperti. Ha invece un impatto diretto sull’economia, sulla vita quotidiana e ha inoltre contribuito al panico tra la popolazione. Collaborerò con tutte le parti per levare il green pass e riportare la normalità. Il numero di persone che contrae il virus nonostante il vaccino o la guarigione è salito alle stelle con la variante Omicron, e tale sistema dunque va cancellato“.

Queste affermazioni si contrappongono con le folli misure del duo Draghi-Speranza. Lieberman si rende conto che il green pass provoca solo due cose: panico e crisi economica. In tutto l’Occidente il green pass sta per essere accantonato. La Corte Suprema Usa l’ha dichiarato illegale per chi lavora. Nel Regno Unito il green pass sarà abolito il prossimo 26 gennaio. Ma Londra è stata già preceduta dall’europeista Scozia e dal Galles, dove le restrizioni sono già cadute, incluso pass e persino mascherine. Anche qui tutto parte dal ministro della Salute, Sajid Javid, che ha detto che queste misure “non dovevano restare se non quando erano assolutamente necessarie” e ora pare che quel tempo sia finito.

In Italia invece quando sarà la svolta?

Articolo di Clara Ventura

Fonte: https://www.tgnews24.com/israele-elimina-il-green-pass-il-ministro-liberman-nessuna-logica-sanitaria-si-ammalano-anche-i-vaccinati/

UNA LUCE NELL'OSCURITà
Attraversare la sofferenza con armonia, nella consapevolezza del momento presente
di Jack Kornfield

Una Luce nell'Oscurità

Attraversare la sofferenza con armonia, nella consapevolezza del momento presente

di Jack Kornfield

I pensieri e le riflessioni sulla capacità del nostro spirito di trovare la forza nei momenti bui da due dei più grandi pensatori mondiali di meditazione e mindfulness. Una luce nell'oscurità vi offre un faro per voi stessi e gli altri fino a quando ritornerà la gioia.

Quando la strada davanti a noi è tenebrosa e incerta, come possiamo evitare di inciampare? Come possiamo percorrere la nostra strada con coraggio e dignità? "Dentro ognuno di noi vi è una luce eterna che io chiamo "colui che conosce"", scrive Jack Kornfield. "Risvegliare questa saggezza interiore ci può aiutare a passare attraverso il dolore e la sofferenza con grazia e tenerezza".

Per tutti coloro che cercano risposta durante un periodo di prove, egli offre una lampada nel buio ed un programma (comprensivo di link con meditazioni da ascoltare on-line) ricolmo di intuizioni, consigli spirituali, storie di speranza e meditazioni guidate per la navigazione attraverso le inevitabili tempeste della vita.

Le pratiche descritte in questo libro non riguardano solo il pensiero positivo o semplicistiche strategie di auto-aiuto. Esse sono strumenti potenti per "il lavoro dell'anima" e per accedere alla nostra conoscenza interiore e abbracciare la pienezza della nostra esperienza di vita.

Questo libro è uno di quei punti d'accesso al percorso del Dharma. È una fonte di richiamo sia di luce che di calore, come implica il titolo, che ci invita a coltivare la consapevolezza e ad aprire lo spazio interiore del nostro cuore attraverso la pratica.
È il dono di un importante maestro al quale va in gran parte il merito di avere introdotto, assieme a un gruppo relativamente ristretto di colleghi, la pratica della meditazione di consapevolezza in tutte le sue forme nella cultura americana e occidentale di questi ultimi quarant'anni.

Jack Kornfield

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *