I Tamponi PCR Covid sono uno Strumento per il Genocidio

di Edward Morgan

Ho appena ricevuto notizie molto inquietanti dalla Slovacchia, dove il personale di un laboratorio ospedaliero a Bratislavia ha condotto uno studio sui test PCR COVID e ha concluso che i tamponi che ti infilano nel naso fino al cervello, stanno impiantando “Darpa Hydrogel” nel tuo corpo.

“Darpa” è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata creata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D.Eisenhower, USA.

Dallo studio: Darpa Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e a cui risponde (vedi foto del coleottero – Darpa Hydrogel è stato iniettato in queste strutture nervose ed il coleottero era controllabile tramite una radio)”.

Darpa Hydrogel e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot controllabile. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è far entrare la sostanza nel corpo in un punto predeterminato”.

Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “queste sono in realtà nano-antenne”, per connettersi al 5G e consentire all’élite globale di controllare letteralmente le persone come i robot scarafaggi.

Lo studio cita i risultati dei test che mostrano che “Darpa Hydorgel è anche mortale per le cellule del sangue umano”. Se usato insieme al litio, che è altamente tossico, può distruggere la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre: “Da queste informazioni è chiaro che i bastoncini per i test (PCR COVID) sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia. Questo è in tutto il mondo, calcolato e preparato con cura”.

Questa è roba da archivi di fantascienza… ma sta accadendo proprio ora.

Ecco il collegamento allo studio completo in formato PDF: https://www.golokaproject.org/documentfiles/Analysis-of-test-sticks-from-surface-testing-in-the-Slovak-Republic.pdf

Articolo di Edward Morgan (April 24, 2021)

Fonte originale: https://prepareforchange.net/2021/04/24/from-slovakia-hospital-covid-pcr-tests-found-to-be-tool-for-genocide/

Fonte: https://www.liberamenteservo.com/i-tamponi-pcr-covid-sono-uno-strumento-per-il-genocidio/

POTERI PSICHICI NON AUTORIZZATI
Un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani ai medium e veggenti più famosi
di Marco Pizzuti

Poteri Psichici Non Autorizzati

Un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani ai medium e veggenti più famosi

di Marco Pizzuti

Indagine non autorizzata oltre i confini della percezione.

Tra i cultori dei cosiddetti fenomeni paranormali vi è un esiguo numero di persone che sembra effettivamente possedere delle facoltà particolari non riconosciute dalla scienza ufficiale.

Alcune sono divenute famose per il numero di testimonianze autorevoli a loro favore, ma il fatto più straordinario è scoprire che, nonostante un'apparente chiusura verso questo tipo di fenomeni, le maggiori potenze militari del mondo per anni hanno segretamente speso ingenti somme per sperimentazioni sul paranormale.

Recentemente, il contenuto esplosivo degli studi militari top secret sull'argomento è stato reso accessibile. In questi documenti vengono rivelate anche le tecniche per potenziare rapidamente le facoltà psichiche che, secondo gli autori degli studi, sarebbero latenti in ognuno di noi.

Il lettore è così libero di sperimentare personalmente quanto affermato nelle relazioni scientifiche declassificante, seguendo le istruzioni qui riportate come un vero e proprio manuale.

Una parte del testo raccoglie i fenomeni più controversi e discussi dalla scienza, con la ricostruzione delle vicende più incredibili e documentate che riguardano personaggi dai presunti poteri psichici eccezionali.

  • Evoluzione e natura: il grande equivoco
  • Gli esperimenti e gli studi declassificati del Pentagono
  • Gli esperimenti e gli studi militari declassificati dei sovietici
  • Esperimenti ESP nella letteratura scientifica mondiale
  • Storie incredibili e testimonianze
  • Tecniche e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche
  • Medium e paragnosti sotto esame

Poteri Psichici Non Autorizzati è un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani al medium e veggenti più famosi con tecniche declassificate e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche.

"Esistono molte facoltà peculiari della psiche che non sono del tutto confinate nello spazio e nel tempo. Si possono avere sogni e visioni del futuro o si può vedere tutto ciò che ci circonda senza usare la vista e altre cose simili.

Solo l'ignoranza nega questi fenomeni, ma è evidente che esistono e che sono sempre esistiti. Essi dimostrano che la psiche, almeno in parte, non è soggetta a leggi e confini materiali.

La vita prosegue in una sorta di esistenza psichica al di là del dello spazio e della morte fisica".

- Carl Gustav Jung

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *