Scie chimiche: ecco quali sono gli oscuri scopi militari

Ecco i principali scopi delle scie chimiche, espressi in forma molto essenziale.

Scie chimiche nel cieloTra parentesi, viene indicato per ogni punto se si tratta, stando all’attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato:  

Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici in certi determinati luoghi, come ad esempio una nazione da invadere… (scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).

Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato, si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).

Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).

Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente, per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi… E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci! (rilevato in modo empirico).

Scopi delle scie chimicheDistruzione della coltre di ozono (forse un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).

Mappatura elettronica del territorio per fini strategico-militari (provato, si veda il Progetto R.F.M.P.).

Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente, in Italia già ne abbiamo un riscontro più che evidente).

Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati e  gli anziani, che essendo fisicamente più deboli, si ammalano prima dei giovani, a causa dell’esposizione continua all’aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente).

Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole, nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato, si vedano anche i documenti governativi declassificati).

Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di indebolire la popolazione e favorire le multinazionali farmaceutiche (registrato empiricamente, si considerino i dati epidemiologici).

Modificazione del D.N.A. umano, in modo da impedire un’evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).

Controllo del pensiero e del comportamento, soprattutto attraverso l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa e a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).

Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).

Aereo che rilascia scie chimiche

Fonte: http://www.tankerenemy.com/2007/06/gli-scopi-delle-scie-chimiche.html

4 commenti

  1. non manca molto che questa gente al potere perisca in modo orribile, mi spiace per loro.

  2. Corradini fabrizio

    E giustamente devono essere decapitati

    • di solito questi li appiccano, in america…. e spero che appena Trump sarà al potere di nuovo, li li faccia portare tutti a Gitmo…. Li saranno processati in una mattinata. Il processo sarà filmato in pellicola e poi nei giorni successivi appiccati con una corda. Ho letto le cronache di qualcuno di questi che si credeva intoccabile. Dicevano di essere amici di Obama e chiedevano di poterlo chiamare. Gli davano il telefono per poterlo fare….. ma nessuna risposta! e si mettevano a piagnucolare come bambini impauriti….

  3. I corrotti politici nostrani sono conniventi e non se ne salva nessuno.
    Dalle armi all’Ucraina al ponte sullo stretto alla tav…. venduti per una ciotola di fagioli….
    La storia però insegna che politici e reali di questo tipo sono stati sempre decapitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *