• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

“Monoclonali” in arrivo alternati a Vaccini per mantenerci Malati a vita…

di Marcello Pamio

Cerchiamo di capire qualcosa in più sui nuovi farmaci geneticamente modificati che verranno approvati a breve: gli “Anticorpi Monoclonali”.

Sono proteine prodotte in laboratorio che imitano la capacità del sistema immunitario di combattere i virus. In America sono già in commercio, da noi lo saranno a breve, per “uso emergenziale”, per cui non avranno autorizzazioni come farmaci normali, né più né meno come i “vaccini” anti-Covid.

I primi due che andranno assieme sono Bamlanivimab e Etesevimab della Eli Lilly. Sono monoclonali ricombinanti, cioè farmaci OGM, geneticamente modificati. Si useranno assieme per diminuire gli effetti collaterali pesanti e perché Bamlanivimab da solo non funziona granché. Sono stati presi originariamente da un paziente guarito da COVID-19.

A cosa mirano i Monoclonali?

Il loro target è la Spike, cioè devono neutralizzare la proteina e bloccare l’ingresso dei virus nelle cellule impedendo la replicazione. Va detto subito che non si sa se abbiano effetto contro le “varianti”, e poi non esistono, come è logico, studi a lungo termine sia per l’efficacia che per la sicurezza. Si sa poco o nulla anche della farmacocinetica e farmacodinamica.

Si dovrebbero somministrare entro i primi 10 giorni dall’insorgenza dei sintomi nei pazienti ancora non ospedalizzati, ma qual è il piccolo problemino? Vengono somministrati solo per endovena (1 flaconcino di Bamlanivimab da 700 mg/20 mL + 2 flaconcini di Etesemivab da 700 mg/20 mL) per cui in ambiente controllato e con trasfusione lenta per ridurre gli shock anafilattici. Per cui i pazienti che possono essere curati a casa, dovranno invece entrare in ospedale per la flebo, aumentando il rischio contagio…

Queste informazioni sono tratte dai siti della casa produttrice Eli Lilly e altri americani perché lì sono autorizzati per uso emergenziale (ovvero non approvato da FDA) da febbraio 2021. Ricapitolando: questi farmaci monoclonali possono essere l’antidoto per la spike anche da siero magico. Cioè neutralizza la spike, non l’mRNA o il vettore a DNA, ma quello che viene prodotto dal siero (e la spike) continuerà ad essere prodotto grazie a ulteriori inoculi. Quindi stanno preparando un farmaco per una “patologia” causata da un altro farmaco.

Capito il giochetto perverso? Un geniale piano diabolico per mantenere saldi i clienti per il futuro. Persone malate a vita, e prese in un circolo vizioso: vaccino – monoclonali – vaccino e ancora monoclonali. Con tutte le patologie che insorgeranno nel frattempo a causa dei farmaci stessi…

Per le particolari modalità di produzione, gli anticorpi monoclonali hanno costi elevatissimi, tali da far impallidire i vaccini o sieri genici. Il costo medio di una fialetta oscilla tra i 1.600 e i 2.000 dollari.

Pensate un protocollo completo moltiplicato milioni o miliardi di persone… Ora forse è più chiaro quello che stanno tirando fuori dal cilindro magico, grazie ad una psicopandemia?

Riferimenti: https://go.drugbank.com/drugs/DB15718

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://disinformazione.it/2021/07/31/monoclonali-in-arrivo-alternati-a-vaccini-per-mantenerci-malati-a-vita/

UOMO DOVE VAI?
di Eden Bibi

Uomo Dove Vai?

di Eden Bibi

UOMO DOVE VAI? In quest'epoca di crisi profonda, di consumismo e materialismo, la mente e il cuore, spesso non sono rivolti ai Beni Eterni.

Non possiamo continuare così. Interroghiamoci, dunque, sul senso della vita e sulle questioni importanti di essa.

Dobbiamo fare una scelta, e non soltanto a parole. Per risollevarci, dobbiamo tradurre in azione la nostra Fede, se c'è ancora, perché trionfi in una coerenza di Fede vissuta. Noi Cristiani, insieme a tutti gli uomini di buona volontà, siamo chiamati ad una responsabilità diretta.

Non possiamo più sottrarci ad una ricerca personale (solitaria, singola), che ci consenta di avere sicurezze spirituali di maggiore spessore, cioè convinzioni che ci permettano di partecipare attivamente ad un cambiamento, ormai incalzante, in cui l'invito di San Paolo a non disprezzare le Profezie ed a non spegnere lo Spirito, acquisti il suo grande valore.

L'ascolto dei Messaggi Celesti, specie quelli della B.V. Maria, una delle Voci che, insieme con altri segni (lacrimazioni, sanguinamenti di immagini, apparizioni, Miracolo del Sole), ci invita al cambiamento indicandoci nella più assidua Preghiera la Via principale per la Salvezza.

La lettura degli argomenti di questo libro, aggiornati alla data di stampa, sarà un ulteriore stimolo a collegarci con l'insegnamento di Gesù Cristo (aggiornatissimo!), magari partendo dal commento del Sacerdote alla Messa della Domenica, una volta a casa nostra, in raccoglimento e meditazione nel giorno da dedicare al Signore.

Spesso acquistati insieme

...

2 commenti

  1. Dunque non mi è chiaro, è un bene per levarsi dalle scatola la proteina spike?

  2. Dal mio punto di vista se dovessi avere una ricaduta avendo già dato a gennaio 2021 , chiederei al mio doc ai primi sintomi la stessa terapia che mi ha guarito a casa : cortisone, antibiotico, eparina. No vaccino, no monoclonali, e no green pass! Gli pigliasse un colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *