“Passaporto Vaccinale”, Ryanair dice no: “Sui nostri Voli non sarà richiesto”

di Ilaria Paoletti

L’idea del “Green Pass”, il passaporto vaccinale, per  poter viaggiare non piace alla “Ryanair” che mette le cose in chiaro: “Per viaggiare con noi non sarà richiesto”.

Ryanair fuori dal coro:

Green pass… no di Ryanair: “Non serve”. Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti”, spiega il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, a proposito del progetto Ue “green pass”.

Non solo, il manager ha ribadito, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte per l’estate dagli scali pugliesi di Bari e Brindisi, la scelta di occupare tutti i posti sui voli, poiché la sicurezza sarà garantita ai passeggeri “che indosseranno la mascherina come da disposizioni” in “aeromobili che hanno filtri che garantiscono ogni 3 minuti il ricambio dell’aria, con una qualità paragonabile a una sala operatoria”.

L’Unione Europea ha avviato l’iniziativa del Green Pass Europeo ma col caso Ryanair (che potrebbe essere seguita a ruota da molteplici linee low cost che hanno subito un vero tracollo a causa del Covid) – è evidente che non è un’ipotesi che entusiasma tutti i cittadini dell’Europa, tantomeno le aziende.

Bella inversione di rotta per Ryanair che a dicembre 2020 per promuovere l’acquisto di biglietti aerei a prezzi davvero bassi, invece pubblicava un claim di questo tipo: “Prenota la tua estate, vaccini in arrivo. Una ‘punturina’ e prendi il volo. Tanti posti a soli 19,99 euro“.

Covid, Ryanair: una punturina per partire, scatta la polemica

L’offerta, valida per viaggiare dal 1° aprile fino al 31 ottobre, era stata pubblicata proprio nel giorno in cui i vaccini sono arrivati all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Spallanzani. (https://www.quilondra.com/notizie-londra/covid-ryanair-una-punturina-per-partire-scatta-la-polemica.html)

Evidentemente hanno capito che era meglio puntare su un approccio diverso!

Articolo di Ilaria Paoletti

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/green-pass-ryanair-dice-no-196158/

LUX TENEBRAE - ILLUMINATI
Il volto occulto del Nuovo Ordine Mondiale
di Adam Kadmon

Lux Tenebrae - Illuminati

Il volto occulto del Nuovo Ordine Mondiale

di Adam Kadmon

Premessa:

"Nel mio precedente saggio Illuminati, vi illustrai - come amo definirle - le mie "fiabe dell'età moderna" tratte dalle più importanti e controverse "teorie del complotto", inerenti appunto agli Illuminati che, nell'ambiente, vengono indicati quali costituenti la società segreta che domina segretamente il mondo. La prima domanda da porsi è appunto: ma esistono davvero? All'epoca spiegai che lo stesso ex ministro dell'economia Giulio Tremonti, ospite da Vespa e Santoro, denunciò con ferma convinzione la loro esistenza e si disse pronto a farne addirittura i nomi. Dalle decine di migliaia di comunicazioni da voi inviate al mio ufficio stampa "Adam Kadmon" su Facebook (unico spazio web autorizzato a rappresentarmi come verificabile nel mio blog ufficiale, appresi quanto gradiate lo stile con il quale trasmetto in modo semplice, accessibile a tutti, concetti altrimenti molto complicati. In un tempo lontano, le conoscenze esoteriche erano accessibili a tutti.

Gli antichi saperi, infatti, non erano in balìa di pochi ma a disposizione delle popolazioni che, educate fin dalla primissima infanzia con dolcezza, al Rispetto Reciproco, erano talmente in grado di autoamministrarsi, di autogestirsi, da far venir meno l'esigenza di una autorità punitiva. Non vi era corruzione. Tutti avevano tutto. La parola chiave di quel tempo lontano era appunto semplicità. Per ringraziarvi dell'immenso affetto dimostratomi e nella speranza di fare cosa gradita, ho usato il medesimo stile di comunicazione anche in questo nuovo libro."

"Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo".
Adam Kadmon

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *