Il Governatore della Florida fa causa al CDC!

Prendiamo esempio dal patriota DeSantis. Potremmo portare questa idea anche in Italia.

Florida Governor Praises Trump as "Law and Order" President

DeSantis ha intentato una causa contro il Centers for Disease Control presso il tribunale federale, che mira a ritenere il CDC responsabile per aver inflitto danni economici alle imprese della Florida con misure di blocco draconiane.

Hai capito? DeSantis ritiene l’imposizione delle restrizioni anti-Covid-19 illegali, un danno all’economia delle aziende del suo Stato. Quando divevamo che la Costituzione italiana non permette allo Stato di chiudere delle attività private, non stavamo mentendo. Lo Stato non ha alcun potere per limitare la libertà di impresa, nemmeno in caso di emergenza pandemica. Non può limitare la libertà di impresa, non può limitare la libertà di circolazione. Qualcuno prima o poi, per queste decisioni, sarà severamente punito.

Ma sai che c’è? Ci deve sempre essere qualcuno che fa il primo passo, che da il buon esempio, che traccia la strada. Questo è il Governatore della Florida e patriota Ron DeSantis. E’ il primo Stato che ha firmato un Ordine Esecutivo che vieta tassativamente il “green pass” per gli spostamenti.

Credi che il Green pass sia legale? Assolutamente no. Quello che stanno facendo è contro la grazia di Dio. Eppure la gente dorme e pensa che vada tutto bene…

Ron DeSantis, che ancora una volta alza l’asticella del coraggio, afferma: “Quello che siamo stati in grado di fare mantenendo aperta la Florida, è che abbiamo salvato centinaia di migliaia di posti di lavoro nel settore della ristorazione, alberghiero e dell’ospitalità. Abbiamo salvato migliaia di aziende. Sai come lo so? Perché ogni volta che esco qualcuno viene da me e mi dice: ‘Grazie per aver salvato il mio lavoro’ o ‘Grazie per aver salvato la mia attività’ “.

Stiamo facendo causa al CDC in questo momento. Abbiamo un’udienza in arrivo presso il tribunale federale. Ma posso dirtelo…voglio che le navi da crociera ripartano; penso che sia vitale per la nostra economia. Ci sono decine di migliaia di persone che sono interessate da questo problema.

Il giorno in cui abbiamo annunciato la causa a Miami non lo dimenticherò mai. Questo potenzialmente ha implicazioni per qualsiasi settore. Se guardi alcune delle cose che hanno fatto con le riaperture scolastiche: diciamo che i ragazzi dovrebbero essere mascherati persino durante il campo estivo all’aperto. Mi dispiace… no, questa non è scienza, è politica“.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/il-governatore-della-florida-fa-causa-al-cdc/

LA GRANDE VIA
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa
di Franco Berrino, Luigi Fontana

La Grande Via

Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

di Franco Berrino, Luigi Fontana

Le cause della maggior parte delle malattie croniche si nascondono nella nostra vita quotidiana. In tutto il mondo le istituzioni scientifiche e sanitarie sono purtroppo chiamate a rispondere a leggi di mercato che hanno interesse a mantenerci in vita ma non in salute: non possiamo, per ora, contare su di loro per ridurre il rischio di ammalarci.

Ci sono d'altra parte sempre più prove scientifiche che indicano come opportune scelte nutrizionali e di esercizio fisico, associate a tecniche di training cognitivo, di respirazione e di meditazione, siano essenziali per rallentare i processi d'invecchiamento, favorire una longevità in salute, prevenire le malattie croniche tipiche della nostra era o facilitarne la guarigione.

Traendo spunto dal Codice europeo contro il cancro e da recenti studi sperimentali, in questo libro illustreremo come alcune conoscenze empiriche di molte tradizioni culturali e le attuali conoscenze scientifiche stanno convergendo nel dimostrare che la chiave per mantenere e riacquistare la salute è la combinazione di pratiche per nutrire il corpo con la giusta quantità di cibo sano, mantenerlo in forma con un esercizio fisico regolare e adottare tecniche per coltivare la mente, lo spirito e la felicità interiore.

Abbiamo scritto in base alla nostra esperienza scientifica e clinica, con gratitudine e rispetto per le migliaia di persone che hanno partecipato ai nostri studi scientifici e per i pazienti che ci hanno affidato la loro speranza di guarigione.

Ci auguriamo che il nostro libro contribuisca a proteggere i lettori da informazioni distorte e interessate e dai venditori di magici piani nutrizionali o integratori miracolosi. Il nostro metodo è semplicemente di proporre quello che l'antica saggezza dei popoli ha tramandato e che la ricerca scientifica ha confermato.

Franco Berrino e Luigi Fontana

Quali sono i segreti della longevità?

Quali mezzi abbiamo a disposizione per mantenerci sani, creativi e felici?

Come possiamo ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno e potenziare la nostra intelligenza emotiva, intuitiva e creativa?

Sono alcune delle domande a cui abbiamo cercato di rispondere in questo libro, integrando i risultati delle nostre ricerche con le conoscenze scientifiche più avanzate e la sapienza empirica di alcune delle più antiche tradizioni mediche e filosofiche.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *