“The Big Reset”, il documentario senza censura sulla Verità della Pandemia

di John Cooper

Un anno dopo la dichiarazione della pandemia globale del Covid-19, la società in cui viviamo ha subito grandi cambiamenti sociali ed economici e quasi nulla è come ci è stato detto.

The big reset movie documental

Il documentario The Big Reset (18 minuti) ha lo scopo di aiutare i cittadini a capire cosa sta realmente accadendo con la “Pandemia”, i vaccini per il Covid 19 ed il Great Reset del World Economic Forum.

La tendenza dominante è quella di sottomettersi alla cosiddetta “Nuova Normalità”,  che è davvero uno stato anormale, antiscientifico e antidemocratico di libertà controllata, con il pretesto di una malattia pandemica che sta devastando il pianeta.

Un’élite ha deciso che la pressione non si fermerà finché non accetteremo le loro condizioni e non diventeremo cittadini “responsabili” ed obbedienti alle loro misure dittatoriali “temporanee”.

In questo atto di arroganza, hanno persino attaccato i principi dellaDichiarazione Universale dei diritti dell’uomo”. Ma questa volta hanno ignorato un dettaglio molto importante, e cioè che ora molte persone sono sveglie a manipolazioni e inganni e osano dirglielo.

Il progetto elinvestigador.org ha aiutato il documentario thebigresetmovie.com con alcuni sottotitoli e nel facilitarne la diffusione con mezzi che resistono alla censura.

Uno dei migliori documentari e raccolte di informazioni realizzate sulla pandemia Covid 19. Soprattutto per la sua sintesi, la qualità dei professionisti intervistati e l’ottima realizzazione, in soli 18 minuti.

Articolo di John Cooper

Fonte originale: https://elinvestigador.org/documental-big-reset-movie/

Fonte: https://www.detoxed.info/the-big-reset-il-documentario-senza-censura-sulla-verita-della-pandemia/

L'APPRENDISTA MACROBIOTICO 4D
Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina macrobiotica e vegana
di Dealma Franceschetti

L'Apprendista Macrobiotico 4D

Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina macrobiotica e vegana

di Dealma Franceschetti

La via della macrobiotica descritta in maniera semplice e chiara sia per chi comincia da zero sia per chi è già avviato.

Apprendi l’arte del mangiare macrobiotico, basata sull’equilibrio tra le forze antagoniste e complementari che governano l’Universo.

Puoi migliorare la tua alimentazione e il tuo stile di vita secondo i principi della filosofia macrobiotica: in questo percorso, l’esperta di cucina e foodblogger di riferimento per la macrobiotica, Dealma Franceschetti, illustra come mangiare in  maniera naturale  rispettando, non solo gli elementi che compongono il cibo, ma anche la salute.

Tanti i contenuti aggiunti rispetto alla versione precedente e altrettanti nuovi consigli pratici, anche per “gestire” al meglio una dieta macrobiotica fuori casa.

Un approccio semplice ma approfondito a una cucina salutare che rispetta la natura e le sue dinamiche, preservandone gli effetti positivi sull’organismo.

Questo è un libro 4D! Leggi, guarda ascolta, vivi!

Che cos'è?

  • È un libro che va oltre la carta.
  • Contiene una serie di contenuti multimediali extra

A cosa serve?

  • Per immergersi nella realtà del libro
  • Per approfondire la conoscenza
  • Per vivere appieno i contenuti Macro

“La macrobiotica è uno strumento straordinario, soprattutto perché ci stimola ad assumerci la responsabilità della nostra salute e a capire da soli qual è il cibo adatto a noi, risvegliando il più alto grado di giudizio, regalandoci la libertà.” (L’Autrice)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *