• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

TAR del Lazio boccia l’AIFA

di Giuliano C.

Potrei stare qui a raccontarvi che è da maggio che certe cose si sapevano, che abbiamo riportato più volte le dichiarazione del Medico-sindaco Riccardo Szumsky, che chi doveva sapere non poteva ignorare certe informazioni e che se lo faceva o era per incompetenza o per malafede, e tra le due, ancora oggi, non sappiamo cosa sia peggio.

Covid-19. Le linee guida per curarsi in casa - ClusterMask

Le implicazioni della sentenza del TAR del Lazio sono, al momento, di una portata potenzialmente devastante per tutto il sistema sia sanitario che politico. Di seguito potete leggere, scaricare soprattutto diffondere ai quattro venti la sentenza in oggetto dell’articolo perché ne sono pressoché convinto non ne sentirete parlare in TV, né sui giornali o sulle radio se non con brevi accenni o come notizia “veloce” sulla quale meglio non soffermarsi troppo a pensare, che i pensieri si sa… fanno male…

Un quasi irriconoscibile Fabio Durante (nel senso che non si lascia andare, probabilmente trattenendo la gioia e la soddisfazione, ad una delle sue ormai mitiche invettive) commenta la notizia assieme ad uno dei medici che coraggiosamente hanno portato avanti il ricorso avverso l’AIFA.

È ufficiale: i Protocolli​ del Ministero che riguardano le linee guida che i medici​ di base dovevano seguire rispetto ai pazienti Covid sono ora sospese. Le disposizioni sulla ‘vigilante attesa’ e sull’impossibilità dei medici di somministrare farmaci sono state annullate da una sentenza​ del Tar​. È stato accolto il ricorso​ presentato dai medici Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, Riccardo Szumsky e Luca Poretti contro la nota AIFA​ del 9 dicembre 2020, a proposito di “principi di gestione dei casi Covid​-19 nel setting domiciliare”.

Il Cambiamento (in positivo) è già in atto e va di pari passo col nefasto Grande Reset, perseguito dalle élite finanziarie mondiali, ma sarebbe bello che in Italia vi fossero più sindaci di tale spessore e con la schiena dritta, che volgono le loro attenzioni verso la propria cittadinanza e non verso i propri protagonismi e mere opportunità politiche.

C’è bisogno di gente coraggiosa, che dimostri di valere, di essere “uomini”, di non essere corruttibile, manipolabile, che non cavalchi l’onda del momento per un briciolo di effimera notorietà, solo per affermare quello che è consentito ed accettato, che scomodi invece, in chi amministra, la capacità di porsi delle domande. Eh, sì, sarebbe bello…

Certo, un sindaco così salirebbe alla ribalta proprio per avere coraggiosamente osato ribaltare i dogmi divulgati dai santuari mediatici attraverso l’uso di quella ormai rara facoltà che rende l’uomo diverso dalle bestie: l’intelligenza. Chissà, esiste ancora?

https://youtu.be/gzPM3p1GF2o

Articolo di Giuliano C.

Fonte: https://traterraecielo.live/2021/03/05/tar-del-lazio-boccia-laifa/

ABISSO. CORONAVIRUS: IL ROMANZO DELLA PROFEZIA
di Dean Koontz

Abisso. Coronavirus: il Romanzo della Profezia

di Dean Koontz

Finora inedito in Italia...

In questo thriller nel 1981, l'autore profetizza la comparsa del virus Wuhan 400 (Coronavirus) proveniente dalla città cinese di Wuhan nell'anno 2020.

Un virus in grado di uccidere la popolazione di tutto il mondo con il solo contagio per vie respiratorie…

Oggi, la profezia si è avverata. Questo romanzo è diventato realtà.

Dall'autore best seller in tutto il mondo, con oltre 450 milioni di copie vendute, un romanzo definito dalla critica e dai lettori con queste parole:

"costruito sapientemente, originale e decisamente inquietante. Una lettura imperdibile, suspense ai massimi livelli e un finale assolutamente inatteso."

E se l'incidente che le ha portato via suo figlio non fosse mai avvenuto? È trascorso un anno da quel giorno fatale in cui Tina Evans ha perso suo figlio Danny e anche se la sua vita è cambiata per sempre, ora sta finalmente iniziando ad accettarlo.

Il successo nel lavoro, un incontro di passione e sentimento... tutto sembra rimettersi al posto giusto. Ma le basta confondere il viso di un bambino per quello di suo figlio nell'auto di uno sconosciuto per scatenare in lei un vortice di dubbi ed emozioni incontrollate. E poco dopo, nella camera del suo bambino, sulla lavagna cominciano ad apparire due parole: NON MORTO.

Tina ha motivo di credere che quell'incidente con gli scout non si sia mai verificato, e che forse suo figlio viene tenuto lontano da lei, prigioniero di un uomo in nero, e disperatamente bisognoso del suo aiuto. E così, verso un lento e inesorabile destino, il dolore e il dubbio genereranno in lei un'ossessione da cui le sarà impossibile sottrarsi: il bisogno di rivedere suo figlio a costo di sprofondare nell'abisso.

Organizzazioni militari segrete e misteriose sperimentazioni sono al centro del romanzo di Dean Koontz, che grazie alla sua straordinaria capacità di descrivere l'animo umano già nel 1981 riuscì a profetizzare una minaccia del nostro tempo in un thriller angosciante e sensazionale.

Ecco il pezzo nella versione originale in inglese:

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *