• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram Canale WhatsApp

“Planet Lockdown”: un Film sulla Libertà

di Livia Bidoli

Il film “Planet Lockdown” cerca di farci riflettere sul modo in cui, consapevolmente, possiamo riuscire ad affrontare le nostre paure, in modo che il nostro potere interiore riesca a farci trovare la forza per essere noi stessi, partendo dalla nostra interiorità.

Risultato immagini per Planet Lockdown

A democracy can only function on mutual trust not on control“, una democrazia può funzionare solo sulla fiducia reciproca e non sul controllo”: queste le parole testuali del Principe Michael del Lichtenstein, in una lunga intervista per il film, sulla situazione attuale del mondo.

La scelta di interviste che compongono il film “Planet Lockdown” vede infatti ex capi di stato come Václav Klaus, ex  Primo Ministro della Repubblica Ceca nel 1996, poi Presidente della camera dei Deputati fino a giugno 2002; l’anno dopo fu eletto Presidente della Repubblica Ceca, come anche nel 2008. Nel 2013 forma il “Václav Klaus Institute”, che è un think tank per professionisti. Klaus afferma apertamente che lo scopo dei lockdown e delle restrizioni è di instaurare un regime totalitario basato sul controllo e sul “modello cinese”. Ci si domanda: come ne usciamo? La risposta di Klaus è molto semplice: una volta che ci si è informati e si è consapevoli di ciò che sta effettivamente avvenendo: “la gente deve opporsi e rifutarsi”.

Daniel Model, imprenditore svizzero e creatore del magico “stato di Avalon”, si esprime altrettanto chiaramente: La nostra libertà è sotto attacco“. Spiega: Gli attacchi alla libertà provengono dalla paura: i media la fabbricano”. “Bisogna rispettare la paura, non reagire alla paura. Il panico produce disastri: bisogna lottare per la consapevolezza”.

Il Panico è come un demone che ci occupa, non siamo noi a parlare, è qualcun altro.Non dobbiamo renderlo eterno: bisogna lottare e proteggere la propria famiglia dal panico. Si educano i figli per renderli indipendenti, in modo che supportino la loro stessa esistenza e possano seguire i propri ideali. Se guardiamo la società occidentale, stanno mutando i cittadini in bambini dipendenti: non devi lavorare per avere i soldi, come i bambini. È una prospettiva molto triste. Nel mio caso ho scritto una dichiarazione di indipendenza e di sovranità, disponibile in tedesco ed in inglese nel sito dedicato al mio palazzo creativo, il Modelhof. Bisogna sempre ricordarsi che i soldi sono necessari ma sono un’illusione. E’ il lavoro che ci rende indipendenti.

Bisogna avere il coraggio di affrontare le proprie paure, come Klaus, come Model e tutti gli altri che hanno partecipato a “Planet Lockdown”, uscito alla fine di gennaio 2021.

Articolo di Livia Bidoli

Fonte: http://www.gothicnetwork.org/articoli/planet-lockdown-uscita-film-sulla-liberta

CONTROLLO MENTALE
di Armen Victorian

Controllo Mentale

di Armen Victorian

Un agghiacciante e documentato resoconto sui metodi di controllo mentale escogitati e sperimentati in particolar modo da Stati Uniti e Unione Sovietica a partire dal termine della Seconda Guerra Mondiale. Milioni di dollari stanziati per lo studio delle tecniche di percezione extra-sensoriale, visione a distanza, psicocinesi, telepatia, lavaggio del cervello, nonché degli effetti di LSD ed altre droghe; applicazioni sperimentate su cavie umane spesso inconsapevoli, nel contesto della ricerca di nuove forme di 'armi non-letali'.

La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono - e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza.
Controllo mentale rivela inquietanti prove che il mondo dell'intelligence preferirebbe restassero ignote. Denuncia un'ampia gamma di esperimenti assai discutibili, condotti dalla CIA e da altre agenzie, alla ricerca di nuove forme di 'armi non-letali'.
Migliaia di 'cavie' sono state sfruttate e danneggiate, tanto sotto il profilo fisico quanto sotto quello mentale, senza il loro consenso. Fra queste si annoverano degenti ospedalieri, donne gravide, alunni delle scuole, prigionieri e veterani militari.
Controllo mentale rivela il modo in cui, dopo aver scoperto che la Russia eseguiva ricerche in ambito parapsicologico per missioni coperte, il Pentagono è rimasto ammaliato dalle tecniche di manipolazione psichica. Stanziamenti per milioni di dollari sono stati destinati ad ambiti quali percezione extrasensoriale, osservazione a distanza, psicocinetica, LSD, telepatia e lavaggio del cervello.
Ricorrendo alla Legge sulla Libertà di Informazione, il Dr. Armen Victorian ha raccolto prove documentali relative a tali programmi. Avulso da teorie cospirative, il suo libro è il primo ad esplorare in profondità il torbido e segreto mondo del controllo mentale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *