Ragazza senza mascherina arrestata a Napoli da tutti questi agenti!

di Denise Baldi

Sta diventando virale il video di una ragazza arrestata in pieno centro a Napoli perché era senza mascherina.

Ragazza senza mascherina arrestata

In Campania dal 24 settembre è in vigore l’ordinanza regionale che obbliga all’uso della mascherina anche all’aperto. Non tutti hanno recepito il messaggio del presidente “sceriffo” di Regione De Luca, che usa tutti i fondi esistenti per fare tamponi inutili a persone perfettamente sane, costringendo però persone malate di altre patologie gravi e povere a rinunciare alle cure (guarda video di F. Amodeo in fondo all’articolo).

Ieri 6 ottobre, in Via Toledo, a Napoli, i passanti si sono trovati di fronte alla scena surreale di un arresto nei confronti di una ragazza che non portava la mascherina.

Ragazza senza mascherina arrestata in centro a Napoli

La ragazza stava passeggiando senza il “dispositivo di sicurezza” quando è stata avvicinata dalle forze dell’ordine. Nella via si è scatenato un po’ di caos e qualcuno ha fatto trapelare che la ragazza avrebbe aggredito un poliziotto durante un controllo di routine. La ragazza senza mascherina è stata quindi arrestata. Ancora non è chiaro se l’arresto è avvenuto per la presunta aggressione o solo perché non stava rispettando l’obbligo dell’ordinanza regionale.

Qualunque sia la motivazione, le scene riprese durante l’arresto hanno fatto rimanere incredule le persone presenti. Inizialmente vicino alla ragazza c’erano quattro agenti in moto e due militari. Ben presto sono arrivate altre pattuglie a sirene spiegate per un totale di cinque moto, una volante e una decina di rappresentanti delle forze dell’ordine. Tutto per una ragazza senza mascherina! (e c’è ancora chi pensa che tutto questo abbia a che vedere con il virus!)

Evidentemente a Napoli, in questo periodo, non ci sono pericoli maggiori, è tutto a posto, gli agenti non hanno niente di più importante da fare! Come riportato su Vesuvio Live la donna attualmente si troverebbe in questura in stato di fermo.

https://youtu.be/tkheTtMDnc4

Articolo di Denise Baldi – Perito chimico, appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la salute in generale

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.oltre.tv/ragazza-senza-mascherina-arrestata-napoli-video/

VIAGGIO INIZIATICO NEI MONDI INTERIORI
Un corso in magia cabalistica cristiana
di Gareth Knight

Viaggio Iniziatico nei Mondi Interiori

Un corso in magia cabalistica cristiana

di Gareth Knight

"Viaggio Iniziatico nei Mondi Interiori" è un vero e proprio trattato teorico-pratico di magia cabalistica cristiana che consente al lettore di recuperare gli insegnamenti e le pratiche dell'occulto che affondano le proprie radici nella tradizione e nella fede cristiana.

Spiegando la differenza tra magia e misticismo, religione naturale e rivelata, monismo e teismo, la visione di Dante, il potere dell'alfabeto ebraico e i molti altri elementi che fondano la magia cabalistica cristiana, Gareth Knight consente agli appassionati di occultismo di recuperare una tradizione vitale che è parte integrante dell'eredità spirituale e culturale dell'uomo occidentale.

All'aspetto teorico viene poi affiancato un inestimabile vademecum pratico: il libro contiene infatti numerosi e potenti esercizi – dalla visualizzazione alla comunicazione con i Maestri e gli esseri di altre dimensioni – che si rivelano passi essenziali di quella che è una vera iniziazione ai segreti della magia cabalistica cristiana.

 

"Ho scritto questo libro con lo scopo di presentare un sistema di insegnamenti e di pratiche dell'occulto che affondano le radici nel contesto della tradizione e della fede cristiana.

È davvero un peccato, a mio modo di vedere, che la magia in quanto arte e scienza si sia separata dal pensiero scientifico e dalla religione ufficiale. La magia è stata così privata di una certa impostazione razionale e disciplinata, la scienza è diventata senz'anima e la religione ha perso molta della propria vitalità.

Spero che questo libro possa servire agli apprendisti di occultismo per recuperare le fila di una tradizione vitale che è parte integrante della nostra eredità spirituale e culturale."

Gareth Knight

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *