• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

La “Guerra dei Semi”: chi vuole invadere gli USA con semenze incontrollate?

di Guido da Landriano

Negli USA vi è un fenomeno preoccupante, che lascia presagire delle modalità militari nuove e pericolose, che possono colpire l’economia e la popolazione civile come mai prima ipotizzato in passato.

Misteriosi semi cinesi spediti a casa: «Non piantateli, potrebbero ...

Molte persone in diversi stati hanno ricevuto dei pacchetti, i cui mittenti sono indirizzi cinesi o centro asiatici, inviati con la dicitura “Gioielli”, che in realtà contengono dei semi di tipo ancora sconosciuto. Il numero di questi invii è notevole, tanto che il dipartimento dell’agricoltura dello stato di Washington ha messo in guardia i propri cittadini.

Altre confezioni simili sono state ricevute in Louisiana, Virginia, Utah, Kansas, Arizona. I social media sono colmi di segnalazioni di persone che hanno ricevuto questi semi non richiesti, sempre con mittenti cinesi o centro asiatici e con la spiegazione superficiale di gioielli, quali orecchini, braccialetti etc.

I semi si presentano diversi fra loro nella forma e non sono stati ancora identificati. I dipartimenti dell’agricoltura dei singoli stati raccomandano di non aprile le confezione e di non piantare i semi che potrebbero essere piante infestanti, o portare malattie o essere velenose per il bestiame. Il dipartimento federale raccomanda di segnalare al proprio sito l’arrivo di questi semi e di mantenerli a disposizione per il prelievo da parte dei federali.

Chiaramente l’operazione non è legata alla semplice importazione di contrabbando di semi, ma a qualcosa di più pericoloso e profondo:

  • può essere uno strumento di guerra psicologica e diffusione della paura;
  • può essere un test sui controlli del servizio postale USA, in vista di invii più pericolosi di materiale biologico;
  • può cercare di introdurre piante pericolose ed infestanti nell’ecosistema USA, una nuova forma di vera e propria guerra agricola.

Articolo di Guido da Landriano

Fonte: https://scenarieconomici.it/la-guerra-dei-semi-chi-vuole-invadere-gli-usa-con-semenze-incontrollate

SCOPERTE SCIENTIFICHE NON AUTORIZZATE
di Marco Pizzuti

Scoperte Scientifiche non Autorizzate

di Marco Pizzuti

Scoperte scientifiche non autorizzate risponde a numerose inquietanti questioni ripercorrendo la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico.

Finalmente sta per essere sfatato uno dei più diffusi miti della nostra epoca: la libera scienza al servizio di tutti. Perché è l'élite finanziaria globale che da anni manipola consapevolmente il progresso...

Un saggio fondato su fatti e storie vere che non hanno nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi, che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero.

  • La fusione fredda è veramente un traguardo irraggiungibile? Le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'Ing. Andrea Rossi sembrano dimostrarne la fattibilità.
  • Cosa è successo realmente a Tunguska?
  • E se vi dicessero che l'automobile a zero emissioni è già una realtà da anni?
  • Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Hutchison, Edward Leedskalnin?
  • Chi ha inventato veramente la trasmissione di energia senza fili (witricity) brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology, che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica?
  • Le salite-discese: solo illusioni ottiche o anomalie del campo gravitazionale?
  • Qual è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio?
  • Perché tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono continuamente nascoste e insabbiate attraverso il loro sistematico discredito a livello mass-mediatico e istituzionale?

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità" - Nikola Tesla

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *