La connessione tra noi e i nostri animali domestici può essere molto potente e intensa. Anche se non possiamo comunicare con loro attraverso la parola, la nostra connessione con loro potrà essere perfino migliore che con certe persone che vivono con noi.
Ad esempio, i cani sono in grado di vedere gli spiriti proprio come sono in grado di vedere le persone. Possono catturare le energie degli spiriti, proprio come possono catturare le nostre energie. Quando le energie non sono buone, avranno un comportamento strano, abbaiando e ringhiando.
Qual è lo Scopo spirituale degli Animali?
I cani hanno il loro scopo spirituale: sono qui per aiutare e difendere gli uomini, anche da incantesimi e maledizioni. Il nostro cane cercherà di aiutarci con le energie pesanti che ci arrivano addosso, assorbendole. Ci protegge dall’invisibile e dal visibile.
Dato che i gatti sono un po’ diversi, anche la loro funzione in questo mondo è diversa. Anche se hanno anch’essi lo scopo di aiutare l’umanità, hanno una funzione diversa. La loro funzione in questo mondo è ripulire l’ambiente in cui viviamo: percepiscono le energie cattive e pesanti e le ripuliscono. Tuttavia, se le energie sono troppo pesanti per loro, scapperanno spaventati.
Gatti, maestri guaritori Reiki
Si dice anche che i gatti siano specialisti e guaritori Reiki. Il Reiki è la tecnica di guarigione spirituale che utilizza le energie del cuore attraverso le nostre mani. I gatti sono in grado di allineare i nostri chakra squilibrati, usando i loro corpi e le loro zampe. Ci sono casi in cui gli animali domestici sviluppano la malattia del loro proprietario. Ecco perché dobbiamo sapere che tipo di energie negative sono presenti nella nostra casa.
Gli Animali sono sicuramente empatici naturali
Ogni animale è sensibile a determinate energie. Gli animali sono in grado di rilevare abbastanza facilmente i cambiamenti nel modello vibratorio del nostro corpo. Poiché il nostro animale domestico ci ama, assorbirà le energie che presentiamo loro, anche quelle squilibrate. Se non portiamo il nostro animale domestico a camminare, a contatto con persone o natura, sarà sovraccarico di energie dannose e schiaccianti.
Gli animali domestici non sono in grado di sopportare molte emanazioni negative, sia nel loro corpo che nell’ambiente in cui vivono. I nostri animali domestici ci adorano davvero e farebbero tutto il necessario per farci piacere e farci sentire felici. Per questo motivo, inconsciamente, assorbono le energie negative dentro di noi o qualsiasi altro tipo di energia, allontanando da noi malattia, stanchezza o depressione. Gli animali che comunemente fanno questo, sono cani e gatti.
Se vogliamo proteggere i nostri animali domestici dall’ammalarsi, dobbiamo perciò prenderci più cura del nostro mondo interiore: le nostre emozioni, sentimenti, pensieri e atteggiamenti. Dovremmo anche proteggere i nostri corpi da alcuni attacchi energetici provenienti dal mondo esterno; dovremmo meditare, studiare e connetterci con fonti migliori. Il nostro corpo, l’animale domestico e la casa, insieme alla nostra famiglia, ci ringrazieranno profondamente.
Qual è il significato spirituale di volere cani o gatti?
Astrologicamente, i gatti sono associati alla nostra Luna, rappresentando sentimenti, cure e affetto materni. Le persone sentiranno la necessità di avere dei gatti, quando tali sentimenti non esistono nella loro vite.
I cani sono associati all’energia del sole. Quelle persone che vorrebbero avere cani spesso cercano più libertà, energia e indipendenza. I bambini sentiranno il bisogno di avere cani quando hanno bisogno di più compagnia e attenzione. Tuttavia, gli adulti sentiranno il bisogno di avere cani quando cercano nuovi inizi nella loro vita.
Rivisto da Conoscenzealconfine.it