Il 27 agosto 2018 è avvenuta una tempesta solare molto importante (1). Com’è noto le tempeste solari rilasciano un’enorme quantità di energia, che a loro volta inducono variazioni del campo magnetico terrestre.
E la variazione del campo magnetico terreste influenza la nostra ghiandola pineale, con effetti molto differenti sull’uomo.
Secondo gli studi del Prof. Alexander Trofimov questo processo si manifesta in:
– cambiamento della memoria a breve termine e del comportamento emozionale;
– equilibrio tra attività dell’emisfero cerebrale sinistro e destro;
– cambiamento nella percezione del tempo;
– fenomeni di chiaroveggenza;
– telepatia;
– aumento delle capacità mnemoniche, aumento del QI e cambiamenti di attività elettriche nel cervello.
Lo scienziato di neurobiologia Prof. Michale Persinger, della Laurentian University in Subruy, Canada, ha confermato per la prima volta in una ricerca scientifica, pubblicata nella rivista World Scientific News (2) che le variazioni del campo magnetico influiscono sulle funzioni mentali ed emozionali del cervello, inducendo stati di coscienza differenti. Nell’ultima ricerca pubblicata nel 2016, lo descrive come “mutazione puntuale” del DNA (3).
Questa accelerazione, dal punto di vista della coscienza, qualcuno la definisce come il passaggio alla 5° dimensione e viene comunque accompagnata ovunque nel mondo, da una lato, dallo scioglimento dei vecchi sistemi “tecnocratici” e dall’altro lato da un risveglio individuale e di conseguenza collettivo.
A livello individuale, molte persone hanno quindi la necessità di una “pulizia” e hanno da lavorare su vecchie programmazioni, blocchi e automatismi. Questo processo, purtroppo, spesso si manifesta anche con emozioni forti e non sempre positive.
Riferimenti:
1) http://solarham.net/planetk.htm
2) https://dieter-broers.de/unerwarteter-sonnensturm-moegliche-bedeutung/
3) http://www.worldscientificnews.com/wp-content/uploads/2016/06/WSN-56-2016-1-20.pdf
4) https://about.me/drmichaelpersinger
Fonte: https://mindgate.it/tempeste-solari-e-il-loro-impatto-sulla-coscienza-umana/