Scie chimiche e umanità psicotronica

Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa…

chemtrails
Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l’irrorazione tramite chemtrails, sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche sparse sulla terra, nell’acqua e sulle popolazioni.
Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine) dell’usare sostanze psicotrope ogni giorno.

È vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l’irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all’insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell’intero globo.
Nel 2000, insieme ad alcuni ricercatori indipendenti cominciammo ad arrivare ad un’idea su quale sia il movente e la vera ragione dietro alle chemtrails. Alcuni di questi iniziarono a viaggiare per seguire queste tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c’era bel tempo, un cielo chiaro e limpido (come si vede molto poco da noi oggi) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone, e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo.

Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l’irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di chilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails come c’erano su una piccola città.
A questo punto, seguendo un impulso interiore, un altro indizio si palesò in noi. Ci rendemmo conto dello ‘strano’ comportamento di molte persone rispetto a questo argomento. Può essere solo una percezione, ma sembra che oggi anche solo rispetto a qualche anno fa, sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male, in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi, come nel caso delle chemtrails. Ed è anche più difficile trovare oggi persone disponibili a fare (oltre le parole) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure azioni molto più semplici come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa. Cioè, che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero ‘sentire’ e ‘capire’ quello che loro stanno dicendo.

Interno di aereo caricato con taniche per irrorazione

Interno di aereo caricato con taniche per irrorazione

Il fatto è che chiaramente durante il corso di questi ultimi anni molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, si sono spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi, dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone che vivono su un livello di elevata superficialità. Che stiano andando a comprare un’automobile, al cinema o a ballare, che pensino a cosa faranno nel fine-settimana, tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all’interno di una realtà molto limitata. Mi sembra, in sostanza, che le persone siano sempre più immerse in una specie di “zombificazione” anche quando sembrano essere sveglie.
Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails, è dunque il nostro scopo. Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e divulgare le informazioni.

chemtrails viste da vicinoPurtroppo tutta l’evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti … come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Analizzando i capelli (mineralogramma) si vede che molte persone hanno livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.

Mettendo insieme tutte queste informazioni, un giorno capii quale doveva essere il vero scopo delle chemtrails. Non è tanto l’avvelenamento dei corpi, bensì il controllo non solo della mente, come massa cerebrale, ma anche di quanto contenuto in essa a livello spirituale. La coscienza di essere umani!

Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante, utilizzandoci come base dati e link di una luciferina rete globale, facendoci vivere come in ‘Matrix’, in una REALTA’ VIRTUALE FINALE.

Campo Elettromagnetico Informato (CEI)

Campo Elettromagnetico Informato (CEI)


Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura.
Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un altro lato psico-energetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).
I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psico-energetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all’influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana.

Quindi? Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails, il vostro CEI viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa, presumibilmente circa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon) oggi detenuto dalla sinarchia in una base segreta chiamata “The Crypt”.
Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psico-energetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato, non solo fisiologico ma soprattutto psichico.

In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questo, ma io credo che questa sia una ragione notevole se non la più importante di questo complesso e alieno progetto.

Come potete difendervi? Il modo principale è: vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale, modificando i vostri pensieri e comportamenti tramite l’Amore e l’empatia. Così il vostro spirito si ravviva e rafforza il DNA che può reagire all’attacco e renderci più facilmente immuni a queste frequenze. E’ importante comprendere tutto questo anche se la vostra mente razionale vi dice tutt’altro. Sappiate che ci siete già dentro con tutte le scarpe. So che può sembrarvi pazzesco tutto questo, ma se non iniziate a vedere “oltre” quello che avete creduto vero sino ad oggi, vuol dire che siete terreno fertile e pronto a ricevere il seme della sinarchia luciferina.

L’altro metodo relativo all’aspetto fisico è: migliorare la dieta eliminando totalmente zuccheri raffinati esoprattutto edulcoranti vari e ASPARTAME contenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite Miele e zucchero di canna vergine (non quello fasullo dei bar colorato con caramello) o almeno il fruttosio, non sarà il massimo… ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo perché questo aiuta ad espellere i metalli. Informatevi in generale sulle sostanze naturali utili ad eliminare i metalli dal corpo, come aglio, curcuma, coriandolo e altri.

Per una disintossicazione efficace ed utile (anche senza scie chimiche) fate un digiuno serio bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali, tannini, sali minerali, ed altre sostanze nobili e utili, e altre tisane di erbe.

In ogni caso la cosa più importante da fare è cambiare le vostre vedute e di conseguenza modificare i vostri stati d’animo per entrare in sintonia ed armonia con l’universo e l’Amore infinito. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi. Solo in questo modo si può distruggere questa terribile sciagura! Questa è la vera rivoluzione!

Al di là del fatto che molti dei punti trattati in questo articolo andrebbero meglio approfonditi, spero abbiate potuto recepire almeno il senso del messaggio. Fatene tesoro, cercate altre informazioni anche se magari non comprendete bene il tutto o non lo credete vero.

Articolo di Bojs

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Tratto da: freenfo.blogspost.com

Fonte: intermatrix.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *