L’attore Neal McDonough ha rifiutato di girare scene di sesso perché religioiso e per rispetto nei confronti della moglie e a causa di ciò è stato licenziato perdendoci circa un milione di dollari.
“Non trovavo lavoro. Mi ritenevano un fanatico. Ma ho messo Dio e la famiglia al primo posto e me stesso al secondo. È così che vivo”. Neal McDonoug ha partecipato a note produzioni cinematografiche e televisive, come Capitan America, Minority Report e Desperate Housewives, è sposato da 15 anni con la modella Ruvé Robertson, con la quale ha avuto cinque figli.
In un’intervista recente, ha riferito al sito Closer Weekly, che nel 2010, durante le riprese della serie Scoundrels, prodotta dal canale ABC, era stato tolto dal cast perché, in segno di rispetto nei confronti della moglie e per via delle sue convinzioni religiose, si era rifiutato di girare scene di sesso con l’attrice Virginia Madsen.
“Non bacerò un’altra donna, perché queste labbra sono già impegnate”, ha dichiarato. McDonough è stato sostituito tre giorni dopo l’inizio delle riprese, e in base ad alcune stime del sito Deadline.com, avrebbe perso circa un milione di dollari per via di questa decisione.
Il licenziamento lo ha sorpreso: “Non trovavo più lavoro perché tutti pensavano che fossi un fanatico religioso”. I problemi momentanei non lo hanno però abbattuto, e alla fine sono stati ampiamente superati. “Ho messo Dio e la famiglia al primo posto e me stesso al secondo. È così che vivo. Vado in chiesa tutti i giorni e ringrazio Dio per tutto ciò che mi ha dato. E lo ringrazio soprattutto per avermi dato Ruvé, perché senza di lei non starei sicuramente raccontando questa storia. Dopo quasi 20 anni, 5 figli e una vita meravigliosa, siamo partner in tutto e sono la persona più benedetta del mondo“.
È interessante osservare che questo tipo di testimonianze non appare nei titoli dei grandi portali di notizie, anche se questi riportano ogni giorno informazioni e sciocchezze d’ogni tipo sul mondo delle celebrità.
Rivisto da Conoscenzealconfine.it