Iscriviti alla Newsletter:
Tags
Agenda 2030 Alimentazione sana Big Pharma Bill Gates Cina Consapevolezza Controllo delle masse coronavirus Covid-19 discriminazione non vaccinati Dittatura sanitaria Donald Trump Elites di potere finta pandemia Genocidio palestinesi Globalizzazione green pass Guerra in Ucraina Industria farmaceutica Libertà Manipolazione delle masse Manipolazione mediatica Mario Draghi NATO Nuovo Ordine Mondiale Obbligo vaccinale Oms Pensiero Unico Pretesto coronavirus Psicologia Rischi per la salute Russia Salute Sanzioni alla Russia Scienza Spiritualità Tecnologia pericolosa terrorismo mediatico Transumanesimo Unione Europea Vaccini pericolosi vaccino covid Vaccino Covid-19 Verità nascoste Vivere in saluteUlitimi commenti
- Fanty: “Le dosi riportate sono giornaliere o settimanali?”
- MariaPia Remorino: “Vorrei il n.partita iva dell Italia s.p.a. grazie.”
Iscriviti alla Newsletter di Conoscenze al Confine
-
Ultimi articoli
-
La Razzia del Nostro Patrimonio Biologico Umano
di Gregorio Stiuso
La RAZZIA del patrimonio biologico umano, comincia proprio nell'istante della nascita quando ci rubano cordone ombelicale e placenta.
Mi rivolgo alle madri: Vi RUBANO il cordone ombelicale di vostro figlio. Spesso danno le forbici nelle mani del padre per farlo recidere a lui, che tutto felice, lo fa! Direte: "E tanto? Che me ne faccio?"
Ve lo dice il Ministero della Salute a cosa serve: Preparatevi... Intanto sappiate che dentro quel "cordone" c'è un litro di sangue, colmo di cellule staminali "totipotenti", che sono in grado di riparare qualsiasi tessuto del corpo di vostro figlio, per tutta la vita (andate a cercare cosa sono... ).
Le malattie più temibili sono sconfitte da queste cellule NEUTRE, in grado di "aggiustare" TUTTO nel corpo di vostro figlio: normale, sono proprio LE SUE … vai all'articolo →Pubblicato il 2 Aprile 2025
-
“Shin Bet”: “Fondi del Qatar Autorizzati dal Premier per Finanziare Hamas”
di Redazione Ilgiornaleditalia
Qatargate in Israele, arrestati collaboratori di Netanyahu Urich e Feldstein per corruzione; Shin Bet (agenzia di intelligence per gli affari interni dello stato di Israele, subordinata direttamente al Primo ministro): "Fondi da Doha (capitale del Qatar) autorizzati dal premier per finanziare Hamas".
L'inchiesta potrebbe essere legata al licenziamento - poi sospeso - del capo di Shin Bet, Ronen Bar; il premier dello stato ebraico, chiamato a testimoniare, accusa: "Tentativo di colpo di Stato".
Sono stati arrestati due collaboratori di Benjamin Netanyahu, Jonathan Urich ed Eli Feldstein all'interno dell'inchiesta Qatargate per sospetti di corruzione, contatto con agente straniero, abuso d'ufficio e violazioni fiscali. L'ufficio del primo ministro ha dichiarato: "Indagini inventate" e "tentativo di colpo di stato contro il governo", mentre Netanyahu - non indagato - viene citato a testimoniare sulla vicenda … vai all'articolo →Pubblicato il 1 Aprile 2025
-
Dr Peter Kotlár: i Vaccinati Sono Ufficialmente OGM!
di Aussi 17 (a cura di Cristina Bassi)
Dal substack di Aussi17, traduco l'articolo che segue che parla delle recenti dichiarazioni del dr Peter Kotlár, medico, commissario governativo e parlamentare slovacco, che annuncia un'indagine bomba sulla contaminazione del DNA, causata dagli ultimi vaccini di Pfizer e Moderna. Su X, si può vedere il video del medico parlamentare, sottotitolato in inglese. (Cristina Bassi)
Nei Vaccini Quantità Elevata di DNA
In una conferenza stampa bomba tenutasi l'11 marzo 2025, il dottor Peter Kotlár, medico, commissario governativo e deputato slovacco, ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente: tutti i 34 lotti di vaccino Pfizer e Moderna analizzati contengono livelli pericolosamente elevati di DNA, trasformando potenzialmente i riceventi in "organismi geneticamente modificati".
La contaminazione da DNA è stata riscontrata in 11 test di laboratorio indipendenti, e questo è il primo riconoscimento ufficiale da parte del governo.
… vai all'articolo →Pubblicato il 31 Marzo 2025
-
Moldavia: Arrestata Leader dell’Opposizione Yevgenia Gutsul
di Redazione Fattieavvenimenti
Arrestata leader dell'opposizione Yevgenia Gutsul che accusa la presidente Sandu e chiede aiuto a Putin per farla liberare.
"Ora che sono dietro le sbarre per accuse inventate, mi è stata ripetutamente offerta la sospensione dell'azione penale in cambio della rinuncia al mio incarico e dell'immediata partenza dal Paese".
Lo ha affermato Yevgenia Gutsul in un appello trasmesso tramite i suoi avvocati nel quale esorta il presidente russo Vladimir Putin ad intervenire per farla liberare. Lo riposta la Tass.
Yevgenia Gutsul che è a capo della Gaugazia, è stata arrestata il 25 marzo all'aeroporto di Chisinau, dopo essersi recata in Russia, e a Instambul in Turchia, dove era stata invitata dal congresso giornalistico per un convegno … vai all'articolo →Pubblicato il 30 Marzo 2025
-
Dissolvere la UE, Costruire l’Europa
di Vincenzo Costa
Oramai è solo un circo. Una classe politica che non si può neanche più criticare, perché suscita solo ilarità, pietà, imbarazzo.
Ma questa banda con disturbi cognitivi può fare ancora molto molto male agli europei e agli italiani. E non è più tempo di politiche furbette.
Gli europei hanno una sola scelta: o si liberano di questo circo, coi suoi pagliacci, ballerine e nani, o vanno incontro al disastro.
L'unica proposta politica che va presa in considerazione è: uscire dalla UE per salvare l'Europa … vai all'articolo →Pubblicato il 28 Marzo 2025
-
Lo Sconcertante Video sul Kit di Sopravvivenza della Commisaria Europea
di Andrea Zhok
Alla Commissione Europea ci hanno spiegato che dobbiamo armarci fino ai denti perché incombe la minaccia di un'invasione da parte della prima o seconda potenza nucleare del pianeta.
Poi ci hanno raccomandato di tenere scorte necessarie per 72 ore (perché 72 e non 48 o 96? Boh.) Fino a questo punto c'erano tutti gli elementi per credere che stessero prendendo maledettamente sul serio una minaccia che il buon senso comune reputa del tutto remota.
Ma poi, ecco che arriva un video. Protagonista, da attrice consumata, la Commissaria Europea Hadja Lahbib (Commissaria specificamente per la parità, la preparazione e la gestione delle crisi, dunque non una che passava di là).
Il video è assolutamente sconcertante. Il tono è lieve, salottiero, con un sottofondo da piano bar con aperitivo; si succedono umorismo e garbatezza; e si squaderna un incredibile pressapochismo in tutto ciò che viene detto … vai all'articolo →Pubblicato il 28 Marzo 2025
-
La Casta Non Solidarizza con le Vittime Popolari
di Ala.de.granha
Se non hai un ruolo ufficiale non conti nulla, non hai diritto alla difesa e neppure ad un briciolo di solidarietà.
L'inquilino del Quirinale scende in campo - quasi, un po' meno - a difesa del personale sanitario a rischio di aggressione. Giusto, perché mai qualcuno dovrebbe permettersi di aggredire chi sta lavorando per curare persone malate? E nei mesi scorsi era stata Giorgia Meloni a protestare per le forze dell'ordine vittime di violenza. Giusto anche questo.
Ma chi scende in campo, tra coloro che fanno parte della casta politica, per difendere le vecchiette derubate in metropolitana? … vai all'articolo →Pubblicato il 27 Marzo 2025
-
UE: Prepararsi a Guerre, Pandemie e Crisi Climatica
UE: dotarsi di scorte di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere per 72 ore senza aiuti esterni.
L'Europa deve prepararsi a possibili guerre, attacchi informatici, pandemie e agli effetti devastanti della crisi climatica, avverte la Commissione europea.
In un panorama geopolitico in subbuglio e in una corsa al riarmo di fronte alla minaccia russa, al timore di rimanere senza l'ombrello di sicurezza degli Stati Uniti e al crescente numero di disastri naturali, Bruxelles chiede a tutte le famiglie europee di dotarsi di scorte di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere per 72 ore senza aiuti esterni in caso di crisi. Questa è una delle linee guida della strategia di preparazione dell'UE, che l'esecutivo dell'UE presenterà oggi … vai all'articolo →Pubblicato il 26 Marzo 2025
-
No, la Russia Non Vuole Invadere l’Europa
di Diego Fusaro
La Russia non vuole aggredire l'Europa. E' piuttosto l'Europa che sta cercando in tutti i modi, peraltro assai goffamente, di provocare la Russia e di portarla a un conflitto che essa non vuole affatto.
Vi è un quesito che credo andrebbe seriamente e onestamente posto, nel tempo del cogito interrotto in cui tutti calcolano e pochissimi ancora pensano. Si tratta di un quesito fondamentale, che, da solo, fa volare in frantumi la narrazione europeisticamente corretta del riarmo necessario dell'Europa: riarmo necessario dell'Europa che, lo ricordiamo, dovrebbe costare ben 800 miliardi di euro, larga parte dei quali potrebbero essere prelevati direttamente dalle tasche dei cittadini europei … vai all'articolo →Pubblicato il 26 Marzo 2025
-
Nel silenzio assordante dei media, l'ONU ha pubblicato un rapporto che documenta, con prove, testimonianze e filmati, la brutalità della guerra di Israele a Gaza. 49 pagine di orrore. 49 pagine di crimini. 49 pagine che raccontano l'indicibile.
E non è un rapporto qualunque. È un atto d'accusa preciso, diretto, che utilizza parole che fino a pochi mesi fa sembravano impronunciabili: genocidio, sterminio, stupri di guerra, tortura, fame usata come arma.
49 pagine in cui la Commissione ONU arriva a scrivere, senza mezzi termini, che "le autorità israeliane hanno distrutto in parte la capacità riproduttiva dei palestinesi a Gaza come gruppo, anche imponendo misure volte a prevenire le nascite, una delle categorie di atti genocidi nello Statuto di Roma e nella Convenzione sul genocidio" … vai all'articolo →Pubblicato il 25 Marzo 2025
-