Non ti arriva ciò che vuoi… ma ciò di cui hai bisogno!

di Simona Ruffini

So che questa frase può apparirti strana se non addirittura senza senso. Che differenza vuoi che faccia se quello che ti arriva nella vita di ogni giorno si chiama “quello che voglio”, piuttosto che “quello di cui ho bisogno”?

Non ti arriva ciò che vuoi... ma ciò di cui hai bisogno!

Che differenza c’è tra volere e avere bisogno… non è la stessa cosa? Ebbene no…e ti spiego perché.

Puoi aver bisogno di una cosa che…non volevi

Esiste nell’Universo un’intelligenza infinita (chiamala Dio, chiamala Campo, chiamala Legge di Attrazione) che provvede a farti avere ciò di cui hai bisogno, ciò che ti serve davvero, anziché ciò che ti sei convinto/a di volere.

Perchè, e qui è necessaria molta umiltà, noi non conosciamo il piano totale. Non si tratta di rimettersi ad un fantomatico Dio con la barba, con fare rassegnato (è la volontà divina se mi sono ammalata!), ma si tratta di credere che noi semplicemente abbiamo una visione limitata degli eventi.

Questo deve darti forza, anziché intristirti. Perchè sai che quello che ti arriva fa parte di un disegno più ampio. Quante volte un avvenimento che ti sembrava catastrofico ha finito per rivelarsi una vera e propria benedizione?

Quante volte ti sei resa conto che quella persona per la quale ti eri tanto disperata non era affatto quella giusta per te. E se invece fosse un bene? Questo devi chiederti quando qualcosa ti arriva e tu non lo aspettavi o non lo volevi.

Puoi volere una cosa che… non va bene per te

3Stai smaniando affinché un tuo desiderio si realizzi. Ti concentri ogni giorno su quel desiderio e speri con tutto il tuo cuore che si realizzi. Non fai che pensarci. Non vedi più nulla, nemmeno quanto questa smania ti stia consumando. E se non fosse ciò di cui hai bisogno?

Ti è mai capitato di affermare, con un grosso sospiro di sollievo, “Menomale che non è successo!”… Potrebbe essere stato un incontro potenzialmente disastroso, un lavoro che ti avrebbe fatto perdere dei soldi, un viaggio che si sarebbe rivelato una brutta esperienza.

C’è una storia che si racconta ai corsi sulla Kabbalah: “Un uomo voleva prendere un aereo disperatamente, perché l’aereo lo avrebbe portato ad un incontro d’affari molto importante. Sin dal mattino però iniziarono a verificarsi strani piccoli imprevisti. L’auto non partiva, il taxi tardava, le strade erano trafficate. L’uomo però, testardo, continuava in tutti i modi a tentare di arrivare all’aeroporto. Si arrese solo quando capì di aver perso il volo. Qualche minuto dopo il decollo quell’aereo precipitò…”

C’è un piano più grande, e l’Universo sa di cosa hai bisogno. Fidati.

Fonte: http://www.simonaruffini.it

Libri sull'argomento
Il Potere Invisibile della Visualizzazione di Genevieve Behrend
Non Siamo Qui per Caso di Marco Cesati Cassin
Viaggi Lontani di Robert A. Monroe
Messaggi dal Mondo dello Spirito di Gruppo  A7, Renato Coppe
La Scala di Cristallo di Eric Klein
Chi siamo veramente? di Ramtha
PROGRAMMAZIONE SUBCONSCIA PER ATTIVARE E POTENZIARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE DORMENDO
Il primo metodo guidato di programmazione subconscia da ascoltare durante il sonno
di Eric Edwards

Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo

Il primo metodo guidato di programmazione subconscia da ascoltare durante il sonno

di Eric Edwards

Un metodo guidato da ascoltare durante la fase del sonno per creare la tua migliore realtà... senza fare niente!

Questo libro contiene:

  • La trascrizione completa del metodo per attivare e potenziare la Legge di Attrazione dormendo
  • Oltre 14 ore di audio in download digitale

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno.

Questo metodo ti permette di programmare attivamente la tua mente subconscia per tutta la durata della fase del sonno, quando le resistenze della mente conscia sono completamente sciolte e la tua mente più profonda, e più potente, è perfettamente aperta e ricettiva per acquisire le istruzioni che tu le vuoi dare e per essere programmata con i programmi con cui tu la vuoi programmare, per ottenere il meglio per te e creare la tua migliore realtà.

In particolare, con questo metodo guidato potrai riprogrammare la tua mente subconscia per raggiungere qualunque tuo obiettivo di realizzazione rafforzando e potenziando la tua capacità di attivare e potenziare la Legge di Attrazione e radicare in te la certezza del risultato.

Questo libro contiene la trascrizione completa dell'audio e l'audio stesso disponibile in download in formato mp3. Il testo può servirti come guida e affiancamento al tuo percorso di crescita personale e alla tua programmazione subconscia.

Ricordati però che la forza centrale di questo metodo è proprio nell'audio e usarlo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno.

È il modo migliore per dormire e per creare la migliore realtà... senza fare niente!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *