Siete a conoscenza del progetto tedesco Vril, un’ipotetica forma di energia descritta in varie opere attinenti al moderno esoterismo? Hitler ne prese conoscenza tramite i contatti alieni di alcuni medium.
Secondo molti è una storia inventata da un romanziere inglese di nome Edward Bulwer-Lytton. Secondo il romanzo fantascientifico “La razza ventura” (The Coming Race, poi ripubblicato come Vril, The Power of Coming Race), scritto nel 1871 dal romanziere inglese Edward Bulwer-Lytton, il Vril è un particolare fluido energetico che permetterebbe ad una misteriosa civiltà residente nella Terra cava di avere poteri magici che li renderebbero simili a divinità.
Il termine “Vril-ya” avrebbe significato proprio “razza – di aspetto nordico – semidivina“, poiché essi potevano sia curare qualsiasi malattia, animare un oggetto inanimato rendendolo intelligente, oppure distruggere una fortezza, utilizzando degli speciali bastoni metallici di forma cilindrica da cui confluiva questa particolare energia.
Il racconto proto-fantascientifico di Bulwer-Lytton fu preso assai seriamente dai sostenitori dell’esistenza di Atlantide (tra i quali W. Scott-Elliot) e in seguito dagli appassionati di occultismo. Dagli anni sessanta del Novecento si è inoltre diffusa una teoria del complotto che riguarda una società segreta del Vril, diffusasi a partire da un libro del 1967 di Louis Pauwels e Jacques Bergier, che faceva spettacolari affermazioni riguardanti la Vril Gesellschaft (Società del Vril) di Berlino, idea ripresa in seguito da altri autori.
Gli UFO nazisti, talvolta detti V7, sono ipotetici velivoli ad alta tecnologia o navi spaziali che sarebbero stati sviluppati dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale e che scienziati nazisti avrebbero continuato a sviluppare nel dopoguerra. Le fonti sugli UFO nazisti si trovano in massima parte in opere di fantasia, “malgrado alcuni di questi riferimenti siano presentati come veri”.
I racconti sugli UFO nazisti sono di frequente collegati all’esoterismo nazista, visto come un’ideologia che ipotizza la possibilità di una restaurazione nazista grazie a mezzi soprannaturali o paranormali, quali presunti contatti con entità extraterrestri.
Questi miti appaiono ispirati dall’effettivo sviluppo di velivoli a reazione da parte della Germania come l’Me 262, di missili guidati o balistici come il V1 e il V2, la cui tecnologia in seguito avrebbe fornito la base per i primi programmi missilistici e spaziali sia dell’Unione Sovietica che degli Stati Uniti.
Chi fu veramente Edward Bulwer-Lytton?
Secondo alcune fonti sarebbe stato un adepto dei Rosacroce. Bulwer-Lytton ebbe vari seguaci, tra questi il padre di Sherlock Holms, Arthur Conan Doyle, e perfino Cecil Rodhes, l’onnipotente governatore della Rhodesia, e fondatore della Round Table, una confraternita ancora oggi attiva e, secondo David Icke, una roccaforte dei rettiliani.
Nel libro, Bulwer-Lytton narra di un’avanzata civiltà fiorita all’interno della Terra Cava. I suoi appartenenti utilizzano, appunto una forza, chiamata Vril, derivante da poteri psichici, in grado di compiere miracoli. Quindi tali semidei, descritti come alti, biondi, con occhi azzurri, sarebbero saliti alla superficie, assumendo la guida del Pianeta. L’influsso di tale opera sulla successiva mistica nazista è evidentissimo. Il termine Vril deriva dal nome della razza di semidei (i Vril-ya) che vive all’interno delle viscere della Terra. Per parecchio tempo “Vril” venne associato all’elisir di lunga vita.
L’Energia Vril deriva dal Sole Nero, Il Sole posto all’interno della Terra Cava, le cui radiazioni permetterebbero agli abitanti della Terra Cava, i Vril-Ya, di vivere per migliaia di anni, dotati di poteri divini.
Nel 1888 venne fondata da Samuel Mc Gregor Mathers e William Yeats l’Hermetic Order of Golden Dawn, o più semplicemente Golden Dawn, di cui membro eminente fu Aleister Crowley. Tutti costoro erano legati dallo studio della Forza della Magia Sessuale ed è indicativo che, un anno dopo dalla sua nascita, iniziassero i delitti di Jack lo Squartatore, che Galli collega, giustamente, ad una ritualità magico-sessuale.
Aleister Crowley fu anche la guida mondiale dell’Ordo Templi Orientis, un altro ordine templare fondato in Germania, che tanta influenza ebbe nella mistica nazista. Crowley ebbe il seguente messaggio veicolato dal Dio Horus tramite la moglie Rose durante il suo soggiorno in Egitto: “Non vogliamo avere niente a che fare con i deboli e gli emerginati, che muoiano nella loro miseria, poiché essi non sono in grado di provare sensazioni. La pietà è il vizio dei re; calpesta i miserabili e i deboli; questa è la legge del più forte; questa è la nostra legge e la gioia del mondo…”
Nel 1921 nacque, dall’impulso di Karl Hausofer e Rudolf Freiherr von Sebottendorff, il cui vero nome era Adam Alfred Rudolf Glauer, la Vril Gesellschaft (Società Vril) o Loggia Luminosa, una comunità segreta di medium ed occultisti tedeschi, in stretto contatto con la Golden Dawn.
Tra i fondatori vi erano poi gli adepti dello Schwarze Sonne che erano chiamati Die Herren vom Schwarzen Steindhvss (DHvSS), adoratori della Dea della Montagna e della Resurrezione, Isais. Proprio costoro fonderanno l’ordine occulto SS Schwarze Sonne. Il loro simbolo è il Sole Nero riprodotto nella Sala delle Riunione degli Obergruppenführer a Wewelsburg.
Wulf Schwarzwaller, in “The Unknown Hitler: His Private Life and Fortune” (Zenith Ed.), scrive che, “La Loggia (Vril) includeva Hitler, Alfred Rosenberg, Himmler, Goring e il medico personale di Hitler, Dr. Morell. E’ anche risaputo che Aleister Crowley e Gurdjieff presero contatto con Hitler. Gli inusuali poteri di suggestione di Adolf Hitler diventano più comprensibili se si considera che egli aveva accesso alle “segrete” tecniche psicologiche di Gurdjieff che, a sua volta, erano basate sulle tecniche dei Sufi e dei lama Tibetani ed era vicino agli insegnamenti Zen della Società Giapponese del Dragone Verde.”
L’intento della Vril era lo studio dell’origine della Razza Ariana, la ricerca dei progenitori Ariani, che ritenevano essere gli Atlantidei ed il recupero dell’energia Vril per gli Eletti. “Il mondo cambierà”, scriveva Bulwer-Lytton, “i nostri Signori usciranno dal centro della Terra. O noi facciamo un’alleanza con loro, diventando così Signori noi stessi, o ci troveremo tra gli schiavi, nel mucchio di letame che nutrirà le radici delle nuove città che sorgeranno”.
Il simbolo della società, formata, a parte i fondatori, quasi esclusivamente da donne, era una giovane donna con i capelli acconciati a lunga coda di cavallo e diventò anche il segno di riconoscimento di quel gruppo che si definiva “Alldeutsche Gesellschaft für Metaphysik.”
Il cuore pulsante della Società era un gruppo di donne dotate di grandi poteri medianici.
La loro guida era la medium della Thule Gesellschaft, Maria Orsitsch (Orsic) di Zagabria, che aveva ricevuto messaggi e disegni dagli Alieni Ariani di Alpha Tauri nel sistema binario di Aldebaran, distante dalla Terra 65 anni-luce.
Questi Alieni avrebbero visitato l’Antica Agade, portandovi la civiltà che avrebbe poi prodotto l’Impero Accadico, il primo immenso impero della Storia, guidato da Sargon I, detto il signore delle quattro parti del mondo. Il termine Vril, infatti, deriverebbe dal termine accadico “VRI-IL” (Simili a Dei).
Le medium della Vril avrebbero ricevuto altri messaggi da Aldebaran. Grazie a tali comunicazioni, avrebbero appurato che la popolazione di Aldebaran si dividerebbe tra il “Divino Popolo della Luce”, gli Ariani alti, biondi dagli occhi azzurri e razze degenerate geneticamente.
A causa della continua espansione di Aldebaran (il suo diametro è attualmente 38 volte quello del Sole, ha infatti terminato l’idrogeno ed adesso fonde l’elio) gli Ariani sarebbero stati costretti ad abbandonare, 500.000 anni fa, il pianeta natale, colonizzando nuovi pianeti. In quei contatti, gli Aldebarani affermarono che il loro è un sistema binario. Solo nel 1997 è stata scoperta la sua compagna, una nana bruna.
Nel nostro sistema solare avrebbero colonizzato il Pianeta Mallona (Prometeo per i Romani) situato tra Giove e Marte, il Pianeta Esploso. Avrebbero poi colonizzato Marte ed infine la Terra, dando origine all’Impero Accadico-Sumero.
Insieme a Maria Orsic, canale di tali messaggi e seconda nella linea di comando ci sarebbe stata la medium Traute A.
Proprio grazie ai messaggi ed ai disegni trasmessi da Aldebaran e ricevuti dalla Orsic e tradotti dall’Antico Sumero da Sigrun, un altro elemento di spicco del gruppo il cui pseudonimo derivava dalla valchiria Sigrune, venne costruita una macchina volante interdimensionale a forma di disco, la Jenseitsflugmaschine (JFM).
Questa macchina era composta da tre dischi con un’unità centrale che fungeva da generatore. I due dischi superiore ed inferiore, ruotando in direzioni contrapposte, generavano un campo magnetico sempre più forte. Al culmine si creava un “buco bianco” che avrebbe permesso il passaggio dimensionale del mezzo fino a raggiungere la Flotta Sumera ad Aldebaran. Gli esperimenti sarebbero continuati fino al 1924. Dopo di allora, La JFM sarebbe stata smantellata ed infine distrutta.
Il Dottor Willy Ley, esperto missilistico costretto nel 1933 a lasciare la Germania, affermò che i membri della Società Vril ritenevano di avere conoscenze segrete che avrebbe loro permesso di mutare, rendendoli simili ai semidei che vivono all’interno della Terra Cava.
Le medium usavano, per raggiungere la concentrazione necessaria, tecniche di meditazione mutuate dagli Esercizi Spirituali di Ignazio di Loyola. L’uso di queste tecniche avrebbe permesso, nell’iniziato, la riattivazione del Vril. I membri della Loggia Illuminata credevano che la riattivazione del Vril avrebbe riportato i popoli della Terra Cava in superficie e solo chi era Padrone della Potenza del Vril, sarebbe diventato simile ad Essi, mentre gli altri, i “non risvegliati” sarebbero rimasti schiavi.
Adolf Hitler e l’energia Vril
Hitler adottò il simbolo del Sole Nero modificato poi nella svastica che simboleggia le energie polarizzate provenienti dal centro della galassia e che influenzano il movimento dall’età dei Pesci all’era dell’Acquario inaugurando un Nuovo Ordine Mondiale. I cristiani in quel momento si stavano preparando per la seconda venuta di Cristo, che secondo Hitler invece, questa nuova era indicava la venuta del Anti-Cristo con se stesso come il leader. Hitler si considerava il capo supremo della nuova epoca, il comandante della razza superiore su questo pianeta.
Le società segrete di Hitler erano in grado di comunicare tramite metodi occulti con esseri extraterrestri provenienti da mondi lontani dal sistema Alderbaran. Per queste comunicazioni vennero utilizzate due donne: Maria Orsitsch e Sigrun. I medium hanno dato le chiavi tecniche ad Hitler per creare la sua nuova tecnologia.
Hitler era determinato a disporre dei mezzi di manipolazione del tempo e viaggi interplanetari. Nel 1930 la Germania aveva la più alta concentrazione di menti geniali del pianeta, questi scienziati hanno usato le informazioni fornite attraverso i medium della Thule e le società Vril per creare energia elettro-magnetica di propulsione e sistemi antigravitazionali, i tedeschi, tecnologicamente furono realmente la razza superiore, di almeno 250-450 anni prima di qualsiasi altro paese in quel momento. Riuscirono a sviluppare una tecnologia per la costruzione di un disco volante, grazie alle conoscenze antiche fuse con la fisica occulta e moderna che coinvolgevano le teorie di Pitagora che si basava sulla comprensione dell’Universo utilizzando le armoniche del suono.
I tedeschi avevano anche messo le mani su due veicoli antichi extraterrestri scoperti e recuperati nella giungla amazzonica del Brasile. Questo accadde agli inizii del 1930, quando un leader tribale indigeno aveva riferito a un membro del governo brasiliano una scoperta antica storica di due veicoli di origine spaziale, i tedeschi vennero a conoscenza di questa faccenda attraverso la propria rete di spionaggio SS, inviando immediatamente una spedizione per investigare. La squadra tedesca è stata portata nella giungla ed è riuscita ad impossessarsi dei due veicoli. Sembra sia stato raggiunto un accordo finanziario con il governo brasiliano e i veicoli sono stati trasportati via tramite un sommergibile tedesco, e consegnati nelle mani della società Vril. Nel 1935 fu creato il primo disco volante tedesco con “propulsione Vril”. I primi modelli sperimentali sono stati i Vril, Haunebu, poi l’RFC. Nel 1940 i tedeschi stavano già progettando e costruendo molti modelli compresi dischi con le armi.
La Mothership Andromeda è stata sviluppata verso la fine del 1940 ed era abbastanza grande da riuscire a trasportare fino a sette Haunebus o Vrils alla volta.
La Mothership Andromeda è responsabile dei molti avvistamenti di UFO a forma di sigaro che sono stati fotografati nel cielo e nello spazio. È simile al famoso dirigibile Zeppelin che sarebbe stato sviluppato prendendo spunto da Andromeda.
Molte persone non sanno che la Germania dal 1940, o meglio, degli esseri umani, avevano costruito un’astronave madre “Mothership gigante” che era in grado di viaggiare su altri pianeti. Dopo la guerra tutta questa tecnologia segreta è stata presa dagli Stati Uniti insieme a tutti gli scienziati, per lavorare in segreto ad un nuovo progetto spaziale.
Su questa storia si trova talmente tanta documentazione che si potrebbe scrivere un libro.
Fonte: http://www.coscienza-universale.com
Molto interessante , COMPLIMENTI !